L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars: Il Venerdì della Forza è iniziato al Disney Store!

Di

Oggi alle 00.01 ha preso ufficialmente il via il Venerdì della Forza, l’evento al Disney Store con protagonista l’inedita gamma ispirata a Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Coda al Disney Store

La Midnight Madness è andata in scena anche al Disney Store di Milano dove i fan si sono messi in coda dalla mezzanotte per vedere l’inedita gamma di gadget ispirata a Star Wars: Il Risveglio della ForzaIniziato online, il Venerdì della Forza ha visto l’apertura a mezzanotte di oltre 3.000 punti vendita negli Stati Uniti che hanno accolto i fan per dare loro la possibilità di essere tra i primi a vedere i nuovi prodotti.

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con i realizzatori  del film per portare in vita i personaggi e le scene di Star Wars: Il Risveglio della Forza attraverso una straordinaria gamma di prodotti, e siamo entusiasti di condividerli con i fan di tutto il mondo”, ha dichiarato Leslie Ferraro di Disney.

Star wars gadget

Oltre a spade laser, set di costruzioni, personaggi e oggetti da collezione, la gamma include prodotti  di diverse categorie merceologiche, tra cui abbigliamento per tutti i membri della famiglia, arredamento per la casa, accessori lifestyle, libri e tanto altro. I nuovi prodotti legati a Star Wars sono disponibili in tutto il mondo presso i migliori rivenditori, nei Disney Store e sul sito.

Venerdì della forza Star wars

Questi gli articoli di punta  per il mercato italiano che i bambini e i collezionisti italiani non potranno assolutamnete lasciarsi sfuggire: il playset Lego Poe’s X-Wing Fighter, la Bladebuilders Jedi Master Lightsaber di Hasbro, lo Starship Star Wars: The Force Awakens Play Set di Mattel, lo straordinario AT-AT U-Command con telecomando distribuito da Giochi Preziosi. Disney Store propone inoltre alcuni articoli in esclusiva che includono First Order Trooper Costume, Kylo Ren Talking Action Figure, Captain Phasma Die cast Action Figure, BB-8 Action Droid.

Star wars venerdì della forza

Per non anticipare alcune scene chiave del film, un’ulteriore gamma di prodotti verrà svelata a ridosso dell’uscita nelle sale. I fan scopriranno così inediti articoli con i nuovi personaggi della saga, tra cui Rey, Finn, Kylo Ren, Captain Phasma, BB-8 e molti altri.

Siete andati a vedere i gadget di Star Wars al Venerdì della forza?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Kurt Russell potrebbe ritirarsi dopo la saga di Qualcuno salvi il Natale 29 Novembre 2020 - 10:00

Lo rivela in un'intervista il regista di Qualcuno salvi il Natale 2, Chris Columbus

Ancora polemiche per The Crown 4, questa volta per la scena con l’ex ministro australiano Bob Hawke 29 Novembre 2020 - 9:00

Ancora polemiche per la stagione 4 di The Crown. Dopo il malcontento espresso dalla Famiglia Reale e da Sara Horsley, vedova del maggiore Hugh Lindsay, è il turno del programma televisivo australiano Four Corners.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.