L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Il risveglio della Forza – Svelato il nome del personaggio di Max von Sydow [RUMOR]

Star Wars: Il risveglio della Forza – Svelato il nome del personaggio di Max von Sydow [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Nei ‘volti nuovi’ che incontreremo in Star Wars: Il risveglio della Forza, non siamo riusciti a scoprire moltissimo: John Boyega sarà Finn un ex Stormtrooper del First Order; Daisy Ridley è Rey, una ragazza tosta che vive sul pianeta Jakku; Adam Driver è Kylo Ren, un membro del First Order e dei Cavalieri di Ren che ha costruito una particolare spada laser; Oscar Isaac è Poe Dameron, un pilota di un X-wing starfighter ed è il proprietario di BB8; Andy Serkis è il Leader Supremo Snoke una potente figura del Lato Oscuro della Forza e pare che sia il maestro di Kylo Ren; Domhnall Gleeson è il giovane e ambizioso generale Hux al comando della Starkiller Base; Lupita Nyong’o è Maz Kanata, possiede un castello ed è capace di sentire la Forza e Gwendoline Christie è Captain Phasma un alto membro del First Order, lavora con Hux e Kylo Ren ed è sulle tracce di Finn.

L’unico attore che manca all’appello è Max von Sydow. Sappiamo che il nome in codice del suo personaggio è il Vicario, anche lui vive su Jakku e conosce Rey. E’ un anziano di uno dei villaggi del pianeta e Poe Dameron si reca da lui per ottenere delle importanti informazioni su Luke Skywalker.

Il sito Making Star Wars svela che il Vicario in realtà si chiama Lor San Tekka. Da quanto trapelato finora si mormora che la spada laser di Luke che vediamo galleggiare nello spazio all’inizio del film, arriva nelle mani del Vicario e Poe è incaricato di andare a recuperarla. Ma il pilota viene seguito dal First Order che mette a ferro e fuoco il villaggio. E qui facciamo la conoscenza di Finn.

john-boyega-sw7

Infine Boyega ha svelato in un’intervista a GQ di aver pianto quando ha letto lo script

“E non sono uno che piange molto. Sono più un tpo da nodo alla gola, che cerca di trattenere tutto e di non sfogarsi. Finn è un dritto. La sua storia è così epica, è una storia che non avete mai visto prima, ma anche rispecchia le storie di Han Solo e Luke Skywalker. Ed è simpatico e carismatico e divertente. Per me era il miglior personaggio nello script”.

Cliccate qui per vedere il teaser con Kylo Ren contro Finn!

Cliccate qui per vedere l’infografica con la nuova linea temporale canonica di Star Wars!

Cliccate qui per vedere il poster di Drew Struzan dedicato a Il risveglio della Forza!

Cliccate qui per vedere le prime immagini dei cavalieri di Ren e di Luke Skywalker!

Cliccate qui per vedere il suggestivo backstage di Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza!

Cliccate qui per vedere il trailer di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza!

Star-Wars-7-Force-Awakens-Teaser-Trailer-2-Crashed-Ship-on-Jakku

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

Fonti makingstarwars, GQ Immagini disney.wikia


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.