L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – Hayden Christensen comparirà in Episodio VIII?

Star Wars – Hayden Christensen comparirà in Episodio VIII?

Di Lorenzo Pedrazzi

Mark Hamill si rade la barba per Episodio VIII; finite le riprese a Skellig Michael

I fan non hanno mai amato Hayden Christensen nel ruolo di Anakin Skywalker, ovvero il futuro Darth Vader che abbiamo visto ne L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith, ma ora Making Star Wars pubblica un rumor piuttosto interessante: secondo una fonte imprecisata, una squadra che sta lavorando nel Regno Unito a Star Wars: Episodio VIII si trasferirà negli USA al fine di preparare Hayden Christensen per “un qualche tipo di apparizione” nel nuovo film.

Non sono disponibili ulteriori dettagli, ma l’indiscrezione non è così sorprendente. Christensen potrebbe apparire come un fantasma della Forza, oppure potrebbe interpretare Darth Vader o Anakin in un flashback, garantendo la continuità con gli episodi precedenti. Si tratta però di un rumor privo di conferme, quindi prendetelo con il beneficio del dubbio.

Il sito, inoltre, alimenta le voci secondo cui Darth Vader sarà presente in Star Wars: Rogue One, che sarà ambientato fra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza. Considerando la sua collocazione temporale all’interno della saga, l’apparizione di Vader sarebbe sensata, e pare che “una corazza e un elmo di Darth Vader pienamente operativi siano stati costruiti dal laboratorio degli effetti speciali”. Anche in questo caso non ci sono conferme, ma non c’è dubbio che un cameo del celebre Sith renderebbe ancor più coeso l’universo narrativo di Guerre stellari. Vi terremo aggiornati.

JediGhosts-ROTJ

Star Wars Force Friday – Ecco tutti i prodotti svelati con l’Unboxing Globale!

Benicio Del Toro in Episodio VIII, ma potrebbe non essere l’antagonista!

Il prossimo appuntamento con la galassia “lontana lontana” sarà in Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza, che approderà nei cinema italiani il 16 dicembre 2015, per la regia di J.J. Abrams.

Il primo spin-off, Star Wars Anthology: Rogue One, sarà diretto da Gareth Edwards (Monsters, Godzilla), e uscirà il 16 dicembre 2016. Il secondo spin-off, dedicato ad Han Solo, sarà invece diretto da Phil Lord e Chris Miller (Piovono polpette, The LEGO Movie), e uscirà il 25 maggio 2018.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLE SCHEDE SOTTOSTANTI E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: EPISODIO VIII E ROGUE ONE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

X-Men compie 20 anni: il video-omaggio di Hugh Jackman 14 Luglio 2020 - 18:15

L'ex Wolverine ha postato su Instagram un divertente video dietro le quinte del primo X-Men, per celebrarne il ventennale

Top Gun e Transformers uniscono le forze: ecco l’Autobot dedicato a Maverick 14 Luglio 2020 - 17:30

In attesa di Top Gun: Maverick è stato annunciato un crossover tra l’universo della saga con protagonista l’inossidabile Tom Cruise e quello dei robottoni di Transformers.

Songbird: il film sul lockdown prodotto da Michael Bay trova i suoi protagonisti 14 Luglio 2020 - 16:45

K.J. Apa, star di Riverdale, e Sofia Carson, protagonista di Descendants, saranno i due protagonisti del film diretto da Adam Mason

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.