L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio VIII – Mark Hamill si rade la barba, finite le riprese a Skellig Michael

Star Wars: Episodio VIII – Mark Hamill si rade la barba, finite le riprese a Skellig Michael

Di Marlen Vazzoler

Le riprese di Star Wars: Episodio VIII a Skellig Michael si sono concluse senza incidenti, e nel pieno rispetto degli animali che vivino in questo luogo che fa parte del patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Le condizioni per le riprese richiedevano di non creare rumore o disturbi che prevenissero gli animali dal fare il loro nido o provocassero l’abbandonare dei loro piccoli, senza contare le dovute precauzioni per non arrecare danni al luogo. Radio Kerry riporta

“Le riprese delle scene di Star Wars VIII si sono tenute a Skellig Michael nel corso di tre giorni, da martedì a giovedì.
Il ministro Humphreys sente di aver trovato il giusto equilibrio nel tutelare il patrimonio mondiale dell’UNESCO e nell’aver dato il permesso per fare le riprese”.

Sul set erano presenti Daisy Ridley e la sua controfigura Chloe Bruce, come testimonia il suo account Twitter, oltre a Mark Hamill.

Chloe Bruce-2015-09-18-at-1.34

Mark Hamill ha festeggiato la fine delle riprese in questo pub irlandese, il The Bridge Bar a Portmagee. Come potete notare dal video l’attore si è tagliato la barba, quindi vedremo un Luke sbarbato in Episodio VIII.

Mark Hamill pulls pints of Guinness at Irish pubFinished with the day’s filming in Kerry on Wednesday, Mark Hamill happened by the pub “The Bridge Bar” in Portmagee and was invited behind the bar and practiced his skills pulling the perfect pint of Guinness beer.He chats with pub patrons from behind the bar while learning how to pull a pint. As he considers aloud whether one of his pints is ready to serve, a woman tells him it needed a smiley face in the foam. Hamill then recounts a story of actor Lee Marvin taking him to an Irish pub in 1978, where the bartender finished his pull with a flourish, creating a shamrock in the creamy top.After Hamill has finally finished a pint with a perfect head on it, the crowd cheers and the actor thrusts his arms into the air in victory. “You’re never too old to learn a new profession,” he jokes. “It’s something to fall back on, in case this whole Star Wars thing goes away.”

Posted by Its Mark Hamill on Venerdì 18 settembre 2015

Queste sono alcune immagini scattate al pub, di Hamill sbarbato.

mark-hamill-sbarbato-03

mark-hamill-sbarbato-01

mark-hamill-sbarbato-02

Nel frattempo un utente di Making Star Wars ha notato una famigliare attività a Greenham Common, dove un anno fa era stato girato Star Wars: Il Risveglio della Forza. Cominciamo con le foto scattate il 18 settembre 2015.

episodio VIII Greenham Common 01

episodio VIII Greenham Common 02

episodio VIII Greenham Common 03

episodio VIII Greenham Common 04

L’anno scoso in questa location era stato avvistato l’X-Wing nero di Poe Dameron

episodio VIII Greenham Common 05

Queste foto risalgono a due settimane fa

episodio-VIII-Greenham-Common-07

episodio-VIII-Greenham-Common-06

Questa invece è stata scattata il 16 settembre del 2014, durante le riprese di Episodio VII.

episodio-VIII-Greenham-Common-08

L’attività attorno al bunker nucleare, ci porta alla domanda. Cosa gireranno? Difficilmente il luogo verrà usato per le riprese di Downton Abbey, che aveva precedentemente usato Greenham Common come location. Potrebbe trattarsi di Episodio VIII, o adirittura di Star Wars: Rogue One, anche questo in corso di riprese.

Al momento si conoscono pochissimi dettagli sul film: Rian Johnson scriverà e dirigerà il film ed è sicuro il ritorno del cast del precedente capitolo. È stato recentemente annunciato anche il coinvolgimento di Benicio del Toro. L’uscita di Star Wars: Episodio VIII è prevista per il 26 maggio 2017.

L’attenzione però è tutta per Star Wars: Il Risveglio della Forza, che farà il suo ingresso in sala il 16 dicembre 2015.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS: EPISODIO VIII

Fonti makingstarwars, Its Mark Hamill, makingstarwars, makingstarwars


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow: Scarlett Johansson ha fatto causa alla Disney per l’uscita streaming 30 Luglio 2021 - 11:05

La star ha accusato Marvel di aver violato un contratto che prevedeva un'uscita esclusiva nelle sale e una percentuale sugli incassi. Ma Disney non ci sta

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.