L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek Beyond – Posticipata la data di uscita

Di

Schermata 2015-09-22 alle 10.54.11

Star Trek Beyond dove inizialmente uscire nelle sale l’8 luglio 2016, la Paramount Pictures e la Skydance Productions hanno dovuto però posticipare il tutto. Causa di ciò è l’uscita di Tarzan, prodotto dalla Warner Bros, che è riuscito a occupare tutte le sale IMAX. La data di uscita è dunque spostata al 22 luglio (uscita americana), ovvero circa due settimane dopo la data prevista in precedenza.

Così il film, che vede Justin Lin alla regia, dovrà competere con King Arthur di Guy Ritchie e il cartone della Fox L’era Glaciale 5. Prima invece avrebbe dovuto fronteggiare la concorrenza di Mike and Dave Need Wedding Dates, commedia con Zac Efron e il lungometraggio animato Pets – Vita da animali della Illuminati. Il film uscirà nelle sale una settimana dopo Ghostbusters, e una prima di Bourne 5.

Chissà se si rivelerà azzeccata la scelta della Paramount, condizionata anche da un proprio film, uscito nello stesso periodo in cui uscirà Star Trek, in America è ancora nella Top 5, si tratta di Mission Impossible: Rogue Nation.

Ricordiamo che il 6 settembre 2016 verranno festeggiati i cinquant’anni dalla nascita della serie originale di Star Trek. In questo momento a Vancouver stanno continuando le riprese del film, nelle prossime settimane la fotografia principale si sposterà a Dubai.

A bordo dell’Enterprise ritroveremo Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho(Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Tra le new entry del cast ricordiamo Joe Taslim, Lydia Wilson, Sofia Boutella e Idris Elba ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da PeggDoug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale il 22 luglio 2016, anno in cui verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Ecco Daniel Brühl con la maschera di Zemo 24 Luglio 2019 - 8:30

Daniel Brühl ha pubblicato due fotogrammi della sua incursione al Comic-Con, dove ha confermato il ritorno di Zemo in The Falcon and the Winter Soldier... stavolta con la sua maschera viola.

The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon 23 Luglio 2019 - 21:00

La scorretta serie sui supereroi tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson arriverà il 26 luglio

Tutto pronto per Riddick 4: Vin Diesel ha ricevuto la sceneggiatura 23 Luglio 2019 - 20:15

La star della saga di Fast & Furious ha ricevuto finalmente la sceneggiatura del quarto film su Riddick, Furya

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".