L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek Beyond – Posticipata la data di uscita

Di

Schermata 2015-09-22 alle 10.54.11

Star Trek Beyond dove inizialmente uscire nelle sale l’8 luglio 2016, la Paramount Pictures e la Skydance Productions hanno dovuto però posticipare il tutto. Causa di ciò è l’uscita di Tarzan, prodotto dalla Warner Bros, che è riuscito a occupare tutte le sale IMAX. La data di uscita è dunque spostata al 22 luglio (uscita americana), ovvero circa due settimane dopo la data prevista in precedenza.

Così il film, che vede Justin Lin alla regia, dovrà competere con King Arthur di Guy Ritchie e il cartone della Fox L’era Glaciale 5. Prima invece avrebbe dovuto fronteggiare la concorrenza di Mike and Dave Need Wedding Dates, commedia con Zac Efron e il lungometraggio animato Pets – Vita da animali della Illuminati. Il film uscirà nelle sale una settimana dopo Ghostbusters, e una prima di Bourne 5.

Chissà se si rivelerà azzeccata la scelta della Paramount, condizionata anche da un proprio film, uscito nello stesso periodo in cui uscirà Star Trek, in America è ancora nella Top 5, si tratta di Mission Impossible: Rogue Nation.

Ricordiamo che il 6 settembre 2016 verranno festeggiati i cinquant’anni dalla nascita della serie originale di Star Trek. In questo momento a Vancouver stanno continuando le riprese del film, nelle prossime settimane la fotografia principale si sposterà a Dubai.

A bordo dell’Enterprise ritroveremo Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho(Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Tra le new entry del cast ricordiamo Joe Taslim, Lydia Wilson, Sofia Boutella e Idris Elba ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da PeggDoug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale il 22 luglio 2016, anno in cui verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?