L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek Beyond – Idris Elba spiega in cosa differirà il suo personaggio dal classico cattivo

Star Trek Beyond – Idris Elba spiega in cosa differirà il suo personaggio dal classico cattivo

Di Marlen Vazzoler

Non abbiamo mai visto Idris Elba interpretare un personaggio come quello a cui presterà il suo volto nel film fantascientifico Star Trek Beyond. Lo ha rivelato l’attore in un’intervista con MTV, durante la promozione di Beasts of No Nation.

Simon [Pegg] e la squadra hanno scritto un viaggio molto interessante e complesso per il mio personaggio”.

Per chi non lo sapesse, il ruolo di Elba è quello del villain del film, ma non sarà un Klingon come era stato vociferato. Per l’attore è stato creato un personaggio completamente originale. Ma che tipo di cattivo possiamo aspettarci?

“Penso che Star Trek possa vantarsi di esser rimasto abbastanza classico per quel che riguarda i cattivi, ovvero ‘è un tipo che vuole distruggere il mondo’. Non ci sono dbbi su questo. Ma in questa versione del film c’è un leggero colpo di scena in questo riguardo. E’ un viaggio piuttosto interessante, credo che sia innovativo per la franchise. Ma continua a conservare il tono del ‘cattivo classico che è un cattivo classico”.

E pensare che Pegg in più occasioni stava per abbandonare la scrittura dello script ma J.J. Abrams, produttore del film, lo ha sempre convinto a tornare sui suoi piedi.

Elba conclude che ha lavorato duramente a questo ruolo:

“Ho [lavorato] 18 ore al giorno. E’ un lavoro duro ma non vedo l’ora che la gente veda questo film”.

Ricordiamo che il 6 settembre 2016 verranno festeggiati i cinquantanni della serie originale di Star Trek. In questo momento a Vancouver stanno continuando le riprese del film, nelle prossime settimane la fotografia principale si sposterà a Dubai.

Simon   Anton want to beam you into Star Trek Beyond   YouTube

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Tra le nuove aggiunte del cast ricordiamo Joe Taslim, Lydia Wilson, Sofia Boutella e Idris Elba ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale il 22 luglio 2016, nell’anno in cui verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR TREK BEYOND

Fonte MTV foto afrizap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)