Star Trek Beyond – Ecco gli alieni e le uniformi sul set [SPOILER]

Star Trek Beyond – Ecco gli alieni e le uniformi sul set [SPOILER]

Di

Star-Trek-Beyond-06_opt

Dove si trovano Chris Pine, Simon Pegg, Sofia Boutella e Anton Yelchin in queste primissime immagini che giungono dalle riprese di Star Trek Beyond?

Star-Trek-Beyond-01

Come riporta il sito Screen Crush, che ha dato un’esclusiva delle immagini, i protagonisti si trovano a bordo di una nave spaziale dal nome ancora sconosciuto. Kirk e l’aliena escono dalla nave, ed è solo dopo un controllo di quest’ultima con uno strumento elettronico, escono anche Scotty e Chekov.

star-trek-beyond-video-1

star-trek-beyond-video-2

star-trek-beyond-video-4

Come si può notare invece, Montgomery Scott indossa una classica tuta della Flotta Stellare di colore rosso, seppur con alcuni piccoli cambiamenti. Kirk e Checov invece indossano una nuova tuta di colore blu, anche se non è chiaro se questa verrà utilizzata esclusivamente per quella missione oppure apparirà in maniera ricorrente nella pellicola.

Star-Trek-Beyond-02

Star-Trek-Beyond-03

Così di primo avviso la tuta blu ricorda due personaggi, uno molto famoso e uno un po’ meno: il primo è Han Solo con il look in L’Impero Colpisce Ancora, il secondo è Star Lord di Guardiani della Galassia, per quanto riguarda il tessuto di pelle e le rifiniture. I colori blu e oro invece ricordano molto l’abbinamento utilizzato nella serie tv Enterprise.

star-trek-beyond-video-3

L’aliena invece, uno dei protagonisti femminili, ricorda con la sua carnagione biancastra ricorda gli alieni di Star Trek Into Darkness, i Nibiran. Il sito Trek Movies però ci tiene a puntualizzare che non si tratta di un Aenar, in quanto priva di antenne, ma che potrebbe trattarsi di un tipo di Xindi.

Star-Trek-Beyond-05

Star-Trek-Beyond-07

A bordo dell’Enterprise ritroveremo Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Tra le new entry del cast ricordiamo Joe Taslim, Lydia Wilson, Sofia Boutella e Idris Elba ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg eDoug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWSper rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
//

LEGGI ANCHE

Blade: Le riprese inizieranno nell’autunno 2024 [RUMOR] 29 Marzo 2024 - 16:40

Blade entrerà finalmente in produzione? Le riprese del film dei Marvel Studios cominceranno il prossimo autunno

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI