L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek Beyond – Ecco gli alieni e le uniformi sul set [SPOILER]

Di

Star-Trek-Beyond-06_opt

Dove si trovano Chris Pine, Simon Pegg, Sofia Boutella e Anton Yelchin in queste primissime immagini che giungono dalle riprese di Star Trek Beyond?

Star-Trek-Beyond-01

Come riporta il sito Screen Crush, che ha dato un’esclusiva delle immagini, i protagonisti si trovano a bordo di una nave spaziale dal nome ancora sconosciuto. Kirk e l’aliena escono dalla nave, ed è solo dopo un controllo di quest’ultima con uno strumento elettronico, escono anche Scotty e Chekov.

star-trek-beyond-video-1

star-trek-beyond-video-2

star-trek-beyond-video-4

Come si può notare invece, Montgomery Scott indossa una classica tuta della Flotta Stellare di colore rosso, seppur con alcuni piccoli cambiamenti. Kirk e Checov invece indossano una nuova tuta di colore blu, anche se non è chiaro se questa verrà utilizzata esclusivamente per quella missione oppure apparirà in maniera ricorrente nella pellicola.

Star-Trek-Beyond-02

Star-Trek-Beyond-03

Così di primo avviso la tuta blu ricorda due personaggi, uno molto famoso e uno un po’ meno: il primo è Han Solo con il look in L’Impero Colpisce Ancora, il secondo è Star Lord di Guardiani della Galassia, per quanto riguarda il tessuto di pelle e le rifiniture. I colori blu e oro invece ricordano molto l’abbinamento utilizzato nella serie tv Enterprise.

star-trek-beyond-video-3

L’aliena invece, uno dei protagonisti femminili, ricorda con la sua carnagione biancastra ricorda gli alieni di Star Trek Into Darkness, i Nibiran. Il sito Trek Movies però ci tiene a puntualizzare che non si tratta di un Aenar, in quanto priva di antenne, ma che potrebbe trattarsi di un tipo di Xindi.

Star-Trek-Beyond-05

Star-Trek-Beyond-07

A bordo dell’Enterprise ritroveremo Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Tra le new entry del cast ricordiamo Joe Taslim, Lydia Wilson, Sofia Boutella e Idris Elba ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg eDoug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWSper rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
//

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.