L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek Beyond – Ecco gli alieni e le uniformi sul set [SPOILER]

Di

Star-Trek-Beyond-06_opt

Dove si trovano Chris Pine, Simon Pegg, Sofia Boutella e Anton Yelchin in queste primissime immagini che giungono dalle riprese di Star Trek Beyond?

Star-Trek-Beyond-01

Come riporta il sito Screen Crush, che ha dato un’esclusiva delle immagini, i protagonisti si trovano a bordo di una nave spaziale dal nome ancora sconosciuto. Kirk e l’aliena escono dalla nave, ed è solo dopo un controllo di quest’ultima con uno strumento elettronico, escono anche Scotty e Chekov.

star-trek-beyond-video-1

star-trek-beyond-video-2

star-trek-beyond-video-4

Come si può notare invece, Montgomery Scott indossa una classica tuta della Flotta Stellare di colore rosso, seppur con alcuni piccoli cambiamenti. Kirk e Checov invece indossano una nuova tuta di colore blu, anche se non è chiaro se questa verrà utilizzata esclusivamente per quella missione oppure apparirà in maniera ricorrente nella pellicola.

Star-Trek-Beyond-02

Star-Trek-Beyond-03

Così di primo avviso la tuta blu ricorda due personaggi, uno molto famoso e uno un po’ meno: il primo è Han Solo con il look in L’Impero Colpisce Ancora, il secondo è Star Lord di Guardiani della Galassia, per quanto riguarda il tessuto di pelle e le rifiniture. I colori blu e oro invece ricordano molto l’abbinamento utilizzato nella serie tv Enterprise.

star-trek-beyond-video-3

L’aliena invece, uno dei protagonisti femminili, ricorda con la sua carnagione biancastra ricorda gli alieni di Star Trek Into Darkness, i Nibiran. Il sito Trek Movies però ci tiene a puntualizzare che non si tratta di un Aenar, in quanto priva di antenne, ma che potrebbe trattarsi di un tipo di Xindi.

Star-Trek-Beyond-05

Star-Trek-Beyond-07

A bordo dell’Enterprise ritroveremo Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Tra le new entry del cast ricordiamo Joe Taslim, Lydia Wilson, Sofia Boutella e Idris Elba ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg eDoug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWSper rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.