L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek Beyond – Ecco gli alieni e le uniformi sul set [SPOILER]

Di

Star-Trek-Beyond-06_opt

Dove si trovano Chris Pine, Simon Pegg, Sofia Boutella e Anton Yelchin in queste primissime immagini che giungono dalle riprese di Star Trek Beyond?

Star-Trek-Beyond-01

Come riporta il sito Screen Crush, che ha dato un’esclusiva delle immagini, i protagonisti si trovano a bordo di una nave spaziale dal nome ancora sconosciuto. Kirk e l’aliena escono dalla nave, ed è solo dopo un controllo di quest’ultima con uno strumento elettronico, escono anche Scotty e Chekov.

star-trek-beyond-video-1

star-trek-beyond-video-2

star-trek-beyond-video-4

Come si può notare invece, Montgomery Scott indossa una classica tuta della Flotta Stellare di colore rosso, seppur con alcuni piccoli cambiamenti. Kirk e Checov invece indossano una nuova tuta di colore blu, anche se non è chiaro se questa verrà utilizzata esclusivamente per quella missione oppure apparirà in maniera ricorrente nella pellicola.

Star-Trek-Beyond-02

Star-Trek-Beyond-03

Così di primo avviso la tuta blu ricorda due personaggi, uno molto famoso e uno un po’ meno: il primo è Han Solo con il look in L’Impero Colpisce Ancora, il secondo è Star Lord di Guardiani della Galassia, per quanto riguarda il tessuto di pelle e le rifiniture. I colori blu e oro invece ricordano molto l’abbinamento utilizzato nella serie tv Enterprise.

star-trek-beyond-video-3

L’aliena invece, uno dei protagonisti femminili, ricorda con la sua carnagione biancastra ricorda gli alieni di Star Trek Into Darkness, i Nibiran. Il sito Trek Movies però ci tiene a puntualizzare che non si tratta di un Aenar, in quanto priva di antenne, ma che potrebbe trattarsi di un tipo di Xindi.

Star-Trek-Beyond-05

Star-Trek-Beyond-07

A bordo dell’Enterprise ritroveremo Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Tra le new entry del cast ricordiamo Joe Taslim, Lydia Wilson, Sofia Boutella e Idris Elba ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg eDoug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWSper rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
//

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7 4 Dicembre 2020 - 17:45

Lo spin-off di The Walking Dead proseguirà per almeno un'altra stagione

Perché tutti dovremmo (ri)vedere Quarto potere 4 Dicembre 2020 - 17:01

L'uscita di Mank su Netflix ci presta il fianco per riflettere sull'importanza di Quarto potere, il capolavoro di Orson Welles che ha segnato una svolta nella storia del cinema.

Justice League: mancano pochi mesi al debutto della Snyder Cut 4 Dicembre 2020 - 16:45

A quanto pare la Snyder Cut di Justice League farà il suo debutto su HBO Max tra pochi mesi...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.