Trailer & Video

Spider-Gwen: Emma Stone diventa supereroina in un trailer fan made

Pubblicato il 29 settembre 2015 di Filippo Magnifico

Un po’ di tempo fa si era sparsa la voce della possibile realizzazione di un film su Spider-Gwen, personaggio introdotto nel crossover Spider-Verse scritto da Dan Slott (Spider-Man Superior), che racconta come in un universo parallelo Gwen sia stata morsa da un ragno radioattivo al posto di Peter, diventando così Spider-Woman.

Del film non c’è ovviamente traccia ma il New York Magazine ha deciso di realizzare un finto trailer, che ha come protagonista Emma Stone, che ha interpretato Gwen Stacy nelle ultime due pellicole dedicate all’Uomo Ragno.

Il video fonde frammenti di quei film ad altri presi dalla precedente trilogia su Spider-Man diretta da Sam Raimi. Sono inoltre presenti scene di Easy A e Birdman, il film premiato con l’Oscar diretto da Alejandro González Iñárritu, con tanto di Michael Keaton nel ruolo di villain.

Nel frattempo si attendono aggiornamenti su Spider-Man: The New Avenger, la nuova pellicola dedicata all’Uomo Ragno. Dietro la macchina da presa ci sarà Jon Watts (regista di Clown e dell’ottimo Cop Car) mentre nel ruolo di protagonista troveremo il giovane Tom Holland.

Il film farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche statunitensi in IMAX e in 3D il 28 luglio 2017. Pochi dettagli sulla trama, l’unica cosa certa è che NON sarà una storia sulle origini del supereroe. Il suo debutto ufficiale è però previsto in Captain America: Civil War.

[widget/artist/2087]