L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spectre – UFFICIALE: Sam Smith per il tema sonoro (in arrivo domani?)

Spectre – UFFICIALE: Sam Smith per il tema sonoro (in arrivo domani?)

Di Leotruman

Spectre Sam Smith_opt

Essere scelti per interpretare il tema sonoro di un film della saga di James Bond, una tradizione iniziata nel 1962 con 007 – Licenza di Uccidere, è un grande onore, assegnato ad alcuni tra gli artisti più acclamati e conosciuti al mondo.

Eravamo in attesa di scoprire quale artista sarebbe stato scelto per interpretare la nuova canzone di Spectre, il film della saga in uscita a novembre in tutto il mondo, ed ecco arrivare una conferma più che una risposta: sarà Sam Smith, e non a caso era tra i nostri 10 candidati.

Ecco il suo tweet con tanto di anello della Spectre:

Adele tre anni fa con Skyfall riuscì a finire al primo posto delle classifiche vincendo sia il Golden Globe che l’Oscar. La cantautrice arrivava dall’incredibile successo di 21, uno degli album più venduti degli ultimi vent’anni (quasi 30 milioni di copie), ed è stata la scelta naturale per la produzione, così come Sam Smith pare perfetto. Ha sbancato i Grammy quest’anno, venduto milioni di copie con In The Lonely Hour, è acclamato da critica e pubblico, timbro e sonorità soul adatte, ed è un cantante maschile, ideale per alternare gli artisti negli anni. È l’Adele del 2015!

Pare inoltre che la canzone sarà diffusa domani mattina: vi terremo aggiornati!

Sam-Smith

Nel cast di SPECTRE troveremo  Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes(M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q),Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear(Tanner), Andrew Scott (Denbigh). Le riprese si terranno a Mexico City, Roma, Tangieri & Erfoud, Marocco, Sölden, Obertilliach e Lake Altausee. Il film uscirà nei nostri cinema a novembre 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: via Collider, HItFix

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.