L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

SPECTRE è 10 volte Skyfall, parola di Daniel Craig!

Di Filippo Magnifico

Spectre

Nuove immagini per Spectre, il 24º film dedicato al mitico James Bond. le foto ritraggono il protagonista Daniel Craig. Con lui c’è anche Lea Seydoux, che nel film interpreta Madeline Swann.

Spectre Daniel Craig Foto Dal Film 01

Spectre Daniel Craig Lea Seydoux Foto Dal Film 01

Con le immagini arrivano alcune nuove dichiarazioni di Daniel Craig, recentemente intervistato da Esquire Magazine. Si dice che questa sarà la sua ultima apparizione nei panni di Bond ma l’attore ha preferito non sbilanciarsi troppo:

Sul serio non lo so. Onestamente, non cerco di essere diplomatico. Al momento non posso dirlo.

Craig ha inoltra parlato della sua versione di 007, decisamente meno donnaiolo delle precedenti incarnazioni cinematografiche:

Spero che il mio Bond non sia sessista e misogino come le precedenti incarnazioni. Il mondo è cambiato. Io non sono certamente quella persona. Ma lui è così, è questo cosa significa? Che si prendono nel cast grandi attrici e si cerca di interpretare il ruolo al meglio per le donne nel film. In fondo Bond è molto solo e questo è molto triste. Ha storie con donne bellissime ma poi deve lasciarle.

Un ultimo commento sul film, paragonato al grande successo Skyfall. A proposito di questo Craig non ha dubbi:

SPECTRE è 10 volte Skyfall!

Nel cast di SPECTRE troveremo  Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes(M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear(Tanner), Andrew Scott (Denbigh). Le riprese si terranno a Mexico City, Roma, Tangieri & Erfoud, Marocco, Sölden, Obertilliach e Lake Altausee. Il film uscirà nei nostri cinema a novembre 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Teheran: Glenn Close nella stagione 2 della serie Apple TV+ 24 Giugno 2021 - 11:30

L'attrice sarà una cittadina britannica che risiede a Teheran nella seconda stagione della serie di spionaggio

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Festival di Cannes 2021: svelata la giuria del concorso 24 Giugno 2021 - 10:50

Il Festival di Cannes ha annunciato tutti i membri della giuria del Concorso della 74ma edizione, che si svolgerà dal 6 al 17 luglio.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)