L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Speciale Youtuber – Conosciamo Farenz

Di

Continua il nostro speciale dedicato al mondo delle star di YouTube, i Youtuber, delle persone che producono e pubblicano video con una certa frequenza sul loro canale YouTube e che parlano dei più svariati argomenti: dalla musica, alla moda, al cinema ai videogames. A differenza dei ‘normali’ utenti di Youtube, queste persone hanno raccolto un vasto seguito di followers, parliamo di migliaia/milioni di persone.

Oggi vogliamo farvi conoscere Farenz

farenz-c

Nome Marco Farina
Originario di Cremona

Social Network:

facebook
instagram
twitter
Google +
app
blog
twitch

Le magliette

Linguaggio
Schietto, non usa mezzi termini. Usa un linguaggio colorito.

Canale Youtube:
Canale principale

primo video:

Di cosa parla:
Vlog, unboxing, Top 10, recensioni di videogiochi. Sono presenti diverse rubriche come Caro Farenz, Il videogiocatore rabbino, Limited Edition e molte altre.

Il video più visto:

farenz-01

Secondo Canale:
SecondAngolo

primo video:

Di cosa parla:
VloggAngolo, nasce per dare informazioni e comunicati più velocemente, in particolare per alcuni videogiochi a cui Farenz sta giocando. Maratone, The GameFathers Live,

Il video più visto:

Come ha iniziato
A 26 anni carica su YouTube, sull’account Farenz57, un video in cui esprime le sue opinioni su alcune strategie commerciali del mondo dei videogiochi, che trova poco condivisibili. Nel video usa un linguaggio schietto e colorito.
Da allora ha cominciato a postare un video dopo l’altro, ma nel 2009 YouTube gli chiude l’account per problemi di copyright, e il 4 giugno dello stesso anno inaugura L’angolo di Farenz.

La prossima settimana parleremo di Yotobi.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti limitededitionbooks

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.