Archivio Ultime News

Sopravvissuto – The martian: il duro allenamento di Matt Damon in questo video

Pubblicato il 10 settembre 2015 di Filippo Magnifico

Prosegue la campagna virale di Sopravvissuto – The martian, la pellicola fantascientifica diretta da Ridley Scott e tratta dall’omonimo e-book del 2012 di Andy Weir (poi pubblicato anche in versione cartacea).

Proprio come successo nel 2012 per Prometheus, il lancio del film è accompagnato da una serie di video virali che compongono il background della storia. L’ultimo è quello che trovate qui sotto, che mostra il duro allenamento del protagonista Matt Damon per affrontare la missione su Marte.

Nel cast del film, che arriverà nelle sale italiane a novembre 2015, troviamo anche Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Chiwetel Ejiofor, Donald Glover, Sean Bean, Sebastian Stan e Michael Peña.

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo.
A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.