L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sky Upfront – Annunciate le serie tv per la nuova stagione di Sky

Sky Upfront – Annunciate le serie tv per la nuova stagione di Sky

Di Lorenzo Pedrazzi

skyupfront-copertina

Anche Sky, come i grandi network americani, ha organizzato i suoi upfront per presentare alla stampa i palinsesti della nuova stagione, svelando un programma ricchissimo di serie tv prestigiose.

Fra i ritorni più attesi si segnalano The Leftovers di Damon Lindelof e Tom Perrotta; la francese Les Revenants; il dramma storico di ambientazione ospedaliera The Knick (prodotto da Steven Soderbergh e interpretato da Clive Owen); la seconda stagione di Fargo; la sesta di The Walking Dead; la seconda di Empire; la quinta di Homeland; la terza di The Blacklist; American Horror Story: Hotel con Lady Gaga; la versione italiana di In Treatment; la terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.; la sesta di Game of Thrones; la quarta di House of Cards; e ovviamente la seconda di Gomorra, reduce da un grande successo internazionale.

Gomorra-la-serie al cinema

Di altissimo livello anche le nuove proposte: Aquarius, con David Duchovny alla caccia di Charles Manson; Vinyl di Terence Winter, prodotta da Martin Scorsese; The Last Panthers, produzione originale di Sky Atlantic con Samantha Morton e John Hurt, che racconta i clamorosi furti di gioielli effettuati in tutta Europa dalle cosiddette “Pantere Rosa”; Show Me a Hero di David Simon, creatore di The Wire; il dramma Rectify, incentrato su un uomo che esce di prigione dopo aver scontato la pena per un delitto che potrebbe non aver commesso; Manhattan, ispirato alle vicende del celeberrimo Progetto Manhattan, che portò alla costruzione della bomba atomica; la demoniaca Outcast di Robert Kirkman; e The Young Pope di Paolo Sorrentino, storia immaginaria di un giovane Papa (Jude Law), co-prodotta da HBO.

The Young Pope

Qui di seguito vi riportiamo il calendario delle premiere:

Dal 29 settembre: Les Revenants (Sky Atlantic)

Dal 12 ottobre: The Walking Dead (Fox)

Dal 14 ottobre: The Leftovers (Sky Atlantic); Aquarius (Sky Atlantic)

Dal 19 ottobre: The Knick (Sky Atlantic)

Dal 21 ottobre: Empire (Fox Life)

Dal 22 ottobre: Agents of S.H.I.E.L.D. (Fox)

Da novembre: Homeland (Fox)

Dal 13 novembre: The Last Panthers (Sky Atlantic)

Dal 23 novembre: In Treatment (Sky Atlantic)

Da dicembre: Fargo (Sky Atlantic); The Blacklist (Fox Crime)

Tra fine 2015 e inizio 2016: Show Me a Hero (Sky Atlantic), Vinyl (Sky Atlantic), Rectify (Sky Atlantic), Manhattan (Sky Atlantic); American Horror Story: Hotel (Fox)

Da primavera 2016: Gomorra – La serie (Sky Atlantic); House of Cards (Sky Atlantic); Game of Thrones (Sky Atlantic); Outcast (Fox)

Da autunno 2016: The Young Pope (Sky Atlantic)

got5-daenerys-copertina

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. Su Episode 39 potrete invece scoprire gli episodi e i personaggi delle vostre serie tv preferite.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.