L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sinistri Sei – Drew Goddard svela altri dettagli sul film

Sinistri Sei – Drew Goddard svela altri dettagli sul film

Di Lorenzo Pedrazzi

Sarà Kraven l’antagonista del nuovo Spider-Man?

Drew Goddard torna ancora una volta sul discusso film dei Sinistri Sei, dopo le interessanti dichiarazioni della settimana scorsa. Intervistato da IGN, lo sceneggiatore si è soffermato anzitutto sulla sua reazione dopo l’annullamento del film, in seguito all’accordo tra Sony e Marvel Studios per includere Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel.

Per me, il processo di lavorazione è qualcosa di speciale. Poi arriva la parte che riguarda gli affari. Come dire, voglio che il pubblico lo veda, ma i giochi sono chiusi. E con Sinistri Sei, sapete che ho amato quella sceneggiatura, è stata davvero divertente. Adoro l’artista con cui ho lavorato. Mi piacerebbe fare quel film, un giorno. Ma se non succede? Ho comunque avuto la possibilità di scriverlo. Ed è una cosa che non potete portarmi via.

Alla fine di The Amazing Spider-Man 2 sono presenti alcuni easter egg che rimandano ai Sinistri Sei, ma Goddard sostiene che il suo film sarebbe stato slegato da tali riferimenti:

Volevo fortemente che il film si reggesse sulle sue gambe. In generale, mi sto stancando di questi film che diventano come un puzzle da risolvere per gli spettatori. Dico, no, divertiamoci e basta.

A quanto pare, non sarebbe stato un film con i Sinistri Sei contro Spider-Man, ma qualcosa di più simile a Suicide Squad, con un cast corale:

Quando fai un film di supereroi canonico, non hai bisogno di tanti cattivi. La focalizzazione è su un singolo personaggio. Ma con Sinistri Sei sarebbe stato diverso. Non si tratta di avere troppi cattivi, ma di avere troppi antagonisti, e c’è una distinzione in questo. Nessuno dice mai, ad esempio, che in Quella sporca dozzina ci sono troppi personaggi. Sono tutti cattivi, o puoi contestare che lo siano. Ma sono protagonisti. Il trucco, con Sinistri Sei, è che stavo facendo in modo che tutti fossero protagonisti, invece di mettere sei-contro-uno. Ci si sarebbe arrivati in maniera un po’ diversa. Era quella l’idea.

È evidente che Goddard spera ancora di realizzare il film, ma spetterà ai Marvel Studios decidere il da farsi. Vi terremo aggiornati.

sinistersix-copertina

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) sarà il regista del primo film solitario dedicato all’Arrampicamuri, probabilmente intitolato Spider-Man: The New Avenger. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato offerto a Marisa Tomei, ma non c’è ancora l’ufficialità; Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) scriveranno la sceneggiatura.

La descrizione del nuovo costume di Spider-Man!

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man!

Kevin Feige spiega il ruolo di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel

Kevin Feige parla del nuovo Spider-Man: il costume, l’assenza delle origini, Peter Parker e altro ancora

Marvel Studios e Sony Pictures firmano l’accordo per includere Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel

I Marvel Studios rimandano l’uscita di quattro film della Fase 3

Phil Lord e Chris Miller scriveranno un film d’animazione di Spider-Man

Ulteriori dettagli sull’accordo tra Marvel Studios e Sony Pictures

La timeline aggiornata dei cinecomic Marvel Studios

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL NUOVO SPIDER-MAN!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.