L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scream Queens: un nuovo spot per la serie TV targata Fox

Di Filippo Magnifico

screamqueens-copertina

Scream Queens: una compilation di urla nella sigla della serie TV Fox

Nuovo spot per Scream Queens, la serie antologica di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, che si propone di unire horror e commedia sulla scia dei classici slasher (e delle rielaborazioni post-moderne come Scream).

La prima stagione si svolgerà in un college funestato da misteriosi omicidi (tema comune a svariati teen horror tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila, basti pensare a Urban Legend e Nickname: l’Enigmista), come recita la sinossi ufficiale:

La Wallace University è preda di una catena di omicidi. Kappa House, la più ambita confraternita femminile del college, è governata col pugno di ferro (in un guanto rosa) dalla sua Regina Stronza, Chanel Oberlin (Emma Roberts), ma quando la preside anti-Kappa Munsch (Jamie Lee Curtis) decreta che la confraternita debba essere aperta a tutte le studentesse, e non solo all’elite cresciuta col cucchianino d’argento in bocca, si scatena l’inferno: un killer vestito da diavolo comincia a portare scompiglio, reclamando una vittima per ogni episodio. In parte commedia nera, in parte slasher, Scream Queens è una rilettura moderna del classico “chi è il colpevole?”, dove ogni personaggio ha un movente per l’omicidio… o potrebbe diventare la prossima sanguinosa vittima.

Il cast di Scream Queens comprende Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Abigail Breslin, Ariana Grande, Nick Jonas, Oliver Hudson e Charisma Carpenter. Questa prima stagione sarà composta da 15 episodi, e debutterà sulla Fox il prossimo 22 settembre.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.