Questo fine settimana arriverà nelle sale cinematografiche italiane il lungometraggio animato Dragon Ball Z – La Resurrezione di “F”, il diciannovesimo lungometraggio dedicato al mondo di Dragon Ball e il quindicesimo incentrato sulla saga di Dragon Ball Z. Conosciamo meglio i protagonisti di questa nuova avventura.
(MPAA Rating: PG-13: la visione del film è consentita ai minori di 13 anni solo con la presenza di un genitore).
Son Goku
Un alieno appartenente alla specie dei Sayan, è un combattente allegro, coraggioso e un po’ ingenuo. Inizialmente era stato mandato sulla terra per distruggerla, ma dopo aver perso la memoria in un incidente, cresce con un cuore d’oro e diventa il più grande difensore del nostro pianeta. Si allena continuamente e mira a diventare il più grande guerriero dell’universo.
Vegeta
Il principe dei Sayan e grande rivale di Goku, ha sposato anche lui una terrestre Bulma, con la quale ha messo su famiglia. Egoista e molto orgoglioso, Vegeta non è più un assassino spietato ed è diventato uno dei grandi protettori della Terra. Anche lui mira a diventare il più grande guerriero dell’Universo, sconfiggendo e sorpassando Goku.
Freezer
Uno dei più grandi e iconici nemici di Dragon Ball, è responsabile della morte di molti personaggi tra cui Crilin, e del genocidio della razza dei Sayan. Il suo impero galattico comprende 448 pianeti, ma viene ucciso dal Trunks del futuro in versione Super Sayan nella serie animata di Dragon Ball Z. All’inizio del film il suo spirito si trova all’inferno con gli angeli dell’inferno.
Piccolo
Un nameciano, fa parte del clan dei dragoni ovvero gli originali creatori delle Sfere del Drago. Un stratega esperto e saggio, stabilisce uno stretto legame con Gohan mentre lo addestra da piccolo. Nel film fa da babysitter a Pan.
Crilin
Il più forte essere umano della Terra, è un grande amico di Goku. Amichevole, coraggioso e un fedele alleato, si ritira dai combattimenti per vivere assieme alla moglie 18 e alla figlia Marron. Si è di nuovo rasato i capelli e lavora come poliziotto.
Son Gohan
Il figlio più vecchio di Goku, è per metà umano e per metà Sayan. Preferisce studiare invece di allenarsi, ma quando è necessario anche lui scende in campo per proteggere la Terra. E’ il padre della piccola Pan, nel film indossa una tuta da ginnastica perché si è dimenticato l’uniforme da combattimento a casa.
Qual è il vostro personaggio preferito di Dragon Ball Z – La Resurrezione di “F”? raccontatecelo nel box dei commenti!
Per continuare ad essere informati sul film potrete cliccare “Mi piace” nel box a seguire!
Dragon Ball Z – La Resurrezione di “F”, basato su una storia ideata dall’autore del fumetto di Dragon Ball Akira Toriyama, arriverà nelle nostre sale il 12-13 e 14 settembre.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU DRAGON BALL Z: LA RESURREZIONE DI “F”