L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Smith canterà la colonna sonora di Spectre, il nuovo film di 007!

Di

Finalmente è stato annunciato chi canterà la colonna sonora di Spectre: Sam Smith ha scritto “Writing’s On The Wall” per il film di James Bond.

Sam Smith Spectre

Erano mesi che si rincorrevano voci o smentite, ma finalmente è arrivata la conferma: Sam Smith interpreterà “Writing’s On The Wall” la canzone principale della colonna sonora di Spectre, la 24ª avventura di James Bond nelle sale italiane dal 5 novembre 2015.

Il brano farà il suo debutto e sarà quindi disponibile per l’acquisto e lo streaming a partire dal 25 settembre.

Daniel Craig stars as James Bond in Metro-Goldwyn-Mayer Pictures/Columbia Pictures/EON Productions’ action adventure SPECTRE.

Sam Smith ha composto “Writing’s On The Wall” con Jimmy Napes, cantautore britannico anch’egli vincitore del Grammy Award: “Questo è uno dei punti più alti della mia carriera – ha spiegato Sam Smith -. Sono onorato di poter finalmente annunciare che canterò il prossimo tema di Bond. Sono entusiasta di entrare a far parte di questo iconico patrimonio britannico e di unirmi ad un incredibile elenco composto da alcuni fra i musicisti che più mi hanno ispirato. Spero che a voi tutti la canzone piaccia tanto quanto io ho amato realizzarla”.

“Sam e Jimmy hanno scritto una canzone molto ispirata per Spectre, e  grazie alla straordinaria performance vocale di Sam ‘Writing’s On The Wall’ sarà senz’altro  considerata una delle più grandi canzoni di Bond di tutti i tempi” hanno dichiarato i produttori del film, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.

skyfall

L’ultima colonna sonora di James Bond, “Skyfall”, cantata da Adele, ed è stata onorata con l’Oscar e il Golden Globe per la Migliore Canzone Originale, il Brit Award per il singolo inglese dell’anno, e il Grammy Award per la Migliore canzone scritta per un Visual Media.

Sam Smith è la scelta giusta per la colonna sonora di James Bond?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.