L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Revenant – Redivivo, nuove foto di Leonardo DiCaprio e Tom Hardy

Revenant – Redivivo, nuove foto di Leonardo DiCaprio e Tom Hardy

Di Marlen Vazzoler

Una serie di nuove increbili immagini del film Revenant – Redivivo, la pellicola diretta da Alejandro González Iñárritu per la 20th Century Fox, sono giunte online, dando un piccolo assaggio della fantastica fotografia di Emmanuel Lubezki che aveva già lavorato con Iñárritu su Birdman o (L’imprevedibile virtù dell’ignoranza).

La pellicola, uno dei film più attesi della fine del 2015/primi mesi del 2016, è stata girata con la luce naturale in luoghi molto remoti e con dificili condizioni climatiche, sono state raggiunte delle temperature sotto lo zero che hanno compromesso l’apparecchiatura.

La pellicola è basata su una storia vera, quella di Hugh Glass (Leonardo DiCaprio), un cacciatore vissuto nei primi anni del 1800 in America, lasciato a morire dai suoi due compagni. L’uomo non demorde e intraprende un incredibile viaggio di sopravvivenza e vendetta in una terra lontana dalla civilizzazione.

The-Revenant-(3)

Il resto del cast comprende Tom Hardy, Will Poulter e Domhnall Gleeson.

The-Revenant-(4)

The-Revenant-(5)

The-Revenant-(6)

Protagonista del film è Leonardo DiCaprio, a cui si affianca Tom Hardy. Ambientato nel 1820, The Revenant racconterà la storia di Hugh Glass, un fur trapper (cacciatore di pellicce) che, durante una spedizione di caccia, viene gravemente ferito da un orso. Per sopravvivere, paga due uomini affinché rimangano con lui, ma questi ultimi, sicuri della sua morte, decidono di derubarlo e di abbandonarlo. Solo e senza alcuna arma per difendersi, Glass percorre ben 300 chilometri in cerca di vendetta.

Abbiamo parlato di Leonardo Di Caprio su #Ficcanaso, la videorubrica dove in pochi minuti vi raccontiamo uno degli argomenti più caldi della settimana in termini di attualità e gossip

ISCRIVETEVI QUI al nostro canale per rimanere aggiornati sui video di Violetta Rocks

The Revenant, che ha ricevuto il rating R, uscirà nelle sale americane in edizione limitata dal 25 dicembre 2015 e in Italia il 28 gennaio 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU REVENANT – REDIVIVO

Fonte irishexaminer


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.