L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quale sarà l’ambientazione storica di Wonder Woman?

Di Filippo Magnifico

wonderwoman-copertina

WONDER WOMAN: ecco il protagonista maschile

Come sappiamo, le riprese di Wonder Woman, il cinecomic incentrato sulle avventure della supereroina che vedremo in Batman v Superman: Dawn of Justice, cominceranno il prossimo autunno (QUI trovate maggiori informazioni).

Quale sarà l’ambientazione storica della pellicola? Stando ad alcuni rumor diffusi un po’ di mesi fa, la storia si sarebbe svolta durante la Prima Guerra Mondiale e i sequel avrebbero proseguito la timeline giungendo fino ai giorni nostri (in Batman v Superman il personaggio dovrebbe avere circa 200 anni). Heroic Hollywood ha però smentito in parte questa voce, rivelando che il film sarà sì ambientato durante il Primo Conflitto Mondiale ma queso riguarderà solo la prima parte mentre la seconda si svolgerà nel presente.

Non esistono conferme al riguardo quindi la notizia va presa con il dovuto scetticismo. In attesa di ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a farci sapere le vostre impressioni!

Dietro la macchina da presa troveremo Patty Jenkins, mentre nel ruolo di protagonista ci sarà Gal Gadot. Wonder Woman uscirà il 23 giugno 2017, ma l’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi ricordiamo che su YouTube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.