L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Qual è la trama di Suicide Squad? Ecco nuovi dettagli

Di Filippo Magnifico

suicide-squad-cover-speciale

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE POSSIBILI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATA BENE, QUINDI, SE PROSEGUIRE CON LA LETTURA O MENO.

I personaggi malvagi hanno sempre esercitato un certo fascino sul pubblico. Sarà per questo che Suicide Squad, l’ambizioso cinecomic targato Warner Bros./DC Comics diretto da David Ayer, è così atteso (a dimostrazione di questo ci sono le 52 milioni di visualizzazioni raggiunte dal trailer sul canale ufficiale della Warner Bros.).

L’hype è molto ed è molto alto anche l’alone di mistero che avvolge il film. Sì, perché a conti fatti si conosce veramente poco sulla trama e gli unici dettagli concreti ci sono stati offerti da quel trailer finito nel web “per sbaglio”. A fare un po’ di luce su questo mistero ci ha pensato il sito Heroic Hollywood, che ha fornito ulteriori dettagli sul villain di questa pellicola, che dovrebbe essere l’Incantatrice interpreta da Cara Delevinge.

Come spiegato da Umberto Gonzalez, il personaggio sarà alla ricerca del fratello defunto, con l’intento di riportarlo in vita. Per bloccare questa possibile minaccia verrà radunata la Suicide Squad e la cosa ha senso se si tiene conto che nel video del Comic-Con l’Incantatrice non viene mai mostrata con la squadra.

suicide-squad-cara-delevingne

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (Deathstroke?), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Quaderno di Tomy – La storia vero dietro il commovente film Netflix 26 Novembre 2020 - 20:00

La toccante vicenda di María Vázquez arriva su Netflix con il film Il Quaderno di Tomy: ecco la storia vera su cui è basata la pellicola!

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?