L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prometheus 2 si intitolerà ‘Alien: Paradise Lost’

Prometheus 2 si intitolerà ‘Alien: Paradise Lost’

Di Filippo Magnifico

Solo ieri vi abbiamo rivelato i grandi piani che Ridley Scott ha in mente per il sequel di Prometheus (QUI trovate maggiori informazioni).

I riferimenti ad Alien diventeranno sempre più concreti e le due saghe potranno finalmente unirsi ma ci vorrà un po’ di tempo e un po’ di film, nel frattempo il regista ha rivelato il titolo del prossimo capitolo, che sarà Alien: Paradise Lost (confermando alcune voci che giravano nel web da tempo).

Niente più riferimenti a Prometheus, quindi, ma un bel rimando all’opera di John Milton, che preannuncia una pellicola particolarmente profonda. Quell’Alien, inoltre, non fa altro che confermare che il cerchio è destinato a chiudersi.

La trama di Alien: Paradise Lost è tuttora misteriosa. Sappiamo soltanto che ci saranno nuove forme aliene, e che il film racconterà il viaggio di Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e David (Michael Fassbender) a Paradise, il pianeta degli Ingegneri; sembra inoltre che David convincerà Elizabeth a montare la sua testa su un corpo nuovo. La sceneggiatura di Prometheus 2 è stata affidata a Jack Paglen e Michael Green, mentre l’uscita è attesa per il 2017.

elisabeth-shaw-prometheus

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU PROMETHEUS 2!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)