L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Point Break – Il nuovo trailer tra sport estremi e rapine alla Robin Hood

Point Break – Il nuovo trailer tra sport estremi e rapine alla Robin Hood

Di Filippo Magnifico

La Warner Bros. ha pubblicato un nuovo spericolato trailer del remake di Point Break, l’action poliziesco diretto nel 1991 da Kathryn Bigelow. Un video a base di sport estremi e rapine in stile Robin Hood, che ci permette di dare un’ulteriore occhiata a questa pellicola.

Protagonista di questa pellicola Luke Bracey. Sarà lui il nuovo Johnny Utah (precedentemente interpretato da Keanu Reeves), un giovane agente speciale che si infiltrerà nel mondo dei surfisti (e più in generale degli sport estremi) per scovare una banda di rapinatori.

Nel cast troveremo anche Edgar Ramirez nel ruolo di Bodhi, il criminale amante del surf che nella pellicola originale aveva il volto di Patrick Swayze. Ray Winstone sarà invece Angelo Pappas, che nella pellicola originale ha il volto di Gary Busey.

Point Break Teaser Poster USA 01

Come sappiamo parte del film è stato girato in Valle d’Aosta all’Aiguille de la Grande Sassière a Valgrisenche (qui trovate maggiori informazioni). Dietro la macchina da presa c’è Ericson Core, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Kurt Wimmer (Salt, Total Recall). Il film arriverà nelle sale italiane il 21 gennaio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.