L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Playmobil: Robbers, Thieves & Rebels sarà il primo film di una trilogia

Playmobil: Robbers, Thieves & Rebels sarà il primo film di una trilogia

Di Marlen Vazzoler

Il lungometraggio animato basato sui Playmobil, realizzato dallo studio francese indipendente ON Animation Studios (Il piccolo principe 3D), ha ottenuto il via libera. La produzione potrà contare su un budget di 75 milioni di dollari e la pellicola si intitolerà Playmobil: Robbers, Thieves & Rebels.

Finanziata dalla Wild Bunch e dalla Pathe, la pellicola verrà distribuita sul mercato americano dalla Cross Creek. Dopo una breve presentazione di Playmobil: Robbers, Thieves & Rebels tenutasi a Toronto, il film è stato venduto in paesi come: la Germania (Concorde), l’America Latina (Leda), il Benelux (Belga), la Svizzera (Impuls) e il Medio Oriente (Shooting Stars). La Pathe gestirà la distribuzione in Francia, mentre Vincent Maraval della Wild Bunch si occuperà delle vendite internazionali del film durante l’American Film Market (AFM) a novembre.

playmobil

Rassam ha confessato a Variety che Playmobil: Robbers, Thieves & Rebels sarà il primo capitolo di una trilogia, che verrà diretto e sceneggiato dall’animatore veterano Bob Persichetti, head of story in Il gatto con gli stivali, Shrek 2 e Il piccolo principe 3D.

Lo sviluppo del film sui giocattoli della Playmobil è iniziato 3 anni fa, durante la produzione di Il piccolo principe 3D mostrato in anteprima a Cannes.

“La Playmobil ha conquistato il cuore dei bambini di tutto il mondo, crescendo al di là delle barrieri culturali e linguistiche. L’animazione è il medium perfetto per pagare tributo a questo giocattolo cult e siamo molto eccitati nel lanciare questa franchise”.

Playmobil: Robbers, Thieves & Rebels uscirà nelle sale nel 2018.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU PLAYMOBIL: ROBBERS, THIEVES & REBELS

Fonte Variety foto ijreview


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.