L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Playmobil: Robbers, Thieves & Rebels sarà il primo film di una trilogia

Playmobil: Robbers, Thieves & Rebels sarà il primo film di una trilogia

Di Marlen Vazzoler

Il lungometraggio animato basato sui Playmobil, realizzato dallo studio francese indipendente ON Animation Studios (Il piccolo principe 3D), ha ottenuto il via libera. La produzione potrà contare su un budget di 75 milioni di dollari e la pellicola si intitolerà Playmobil: Robbers, Thieves & Rebels.

Finanziata dalla Wild Bunch e dalla Pathe, la pellicola verrà distribuita sul mercato americano dalla Cross Creek. Dopo una breve presentazione di Playmobil: Robbers, Thieves & Rebels tenutasi a Toronto, il film è stato venduto in paesi come: la Germania (Concorde), l’America Latina (Leda), il Benelux (Belga), la Svizzera (Impuls) e il Medio Oriente (Shooting Stars). La Pathe gestirà la distribuzione in Francia, mentre Vincent Maraval della Wild Bunch si occuperà delle vendite internazionali del film durante l’American Film Market (AFM) a novembre.

playmobil

Rassam ha confessato a Variety che Playmobil: Robbers, Thieves & Rebels sarà il primo capitolo di una trilogia, che verrà diretto e sceneggiato dall’animatore veterano Bob Persichetti, head of story in Il gatto con gli stivali, Shrek 2 e Il piccolo principe 3D.

Lo sviluppo del film sui giocattoli della Playmobil è iniziato 3 anni fa, durante la produzione di Il piccolo principe 3D mostrato in anteprima a Cannes.

“La Playmobil ha conquistato il cuore dei bambini di tutto il mondo, crescendo al di là delle barrieri culturali e linguistiche. L’animazione è il medium perfetto per pagare tributo a questo giocattolo cult e siamo molto eccitati nel lanciare questa franchise”.

Playmobil: Robbers, Thieves & Rebels uscirà nelle sale nel 2018.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU PLAYMOBIL: ROBBERS, THIEVES & REBELS

Fonte Variety foto ijreview

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.