Pirati dei Caraibi 5 avrà lo stesso spirito del primo film, parola di Kaya Scodelario

Pirati dei Caraibi 5 avrà lo stesso spirito del primo film, parola di Kaya Scodelario

Di Filippo Magnifico

Kaya Scodelario favorita per Pirati dei Caraibi 5

Pirati dei Caraibi 5 – Torna Orlando Bloom, è ufficiale!

La saga dei Pirati dei Caraibi ha indubbiamente perso il suo appeal capitolo dopo capitolo. Nonostante il grande successo di Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, in molti si sono chiesti se un quinto episodio fosse sul serio necessario. Secondo i produttori sì ed è proprio grazie a loro che prossimamente arriverà nelle sale di tutto il mondo Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

Come sarà questo nuovo film? Secondo la new entry Kaya Scodelario sarà molto in linea con La Maledizione della Prima Luna, la pellicola che ha lanciato il franchise e che senza ombra di dubbio rimane la preferita di critica e pubblico:

Si sentirà in maniera maggiore lo spirito del primo film. I produttori hanno intenzione di riportare tutto alle origini. Hanno voluto che questo viaggio epico avesse un senso, che fosse legato al passato e che fosse in grado di rilanciare il futuro della saga.

L’attrice ha inoltre diffuso alcuni dettagli sul suo personaggio, Carina Smyth, e in generale sulla trama:

È un’astronoma ed è anche un’accademica. Combatte per il diritto di poter studiare all’università, perché le donne non potevano a quel tempo. Quindi lei sta portando avanti questo viaggio, alla ricerca del Tridente di Poseidone. Possiede questo diario con una serie di indizi e durante il suo percorso incontra Jack Sparrow, che incasinerà tutto. E il modo in cui lo fa è così divertente.

Questa la trama del film:

Lo sfortunato Jack Sparrow si trova coinvolto in una nuova avventura, nel momento in cui il vento della malasorte farà tornare dei mortali pirati fantasmi guidati da un suo acerrimo nemico, il terrificante capitano Salazar (Bardem). Il gruppo è riuscito a fuggire dal Triangolo del Diavolo, ed è deciso a uccidere ogni pirata in mare… Jack Sparrow compreso! L’unica speranza di sopravvivenza per il Capitano Jack è quella di trovate il leggendario Tridente di Poseidone, un’arma potente che dona a chi la possiede il totale controllo dei mari.

Nel cast di questa nuova avventura ritroveremo Jack Sparrow, l’eccentrico pirata che sarà ancora una volta interpretato da Johnny Depp. Con lui anche Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), la stella nascente Kaya Scodelario (Il labirinto, la serie tv Skins), Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) e Golshifteh Farahani (Exodus: Dei e Re). Previsto inoltre il ritorno di Geoffrey Rush come Barbossa, Kevin McNally come Joshamee Gibbs e Stephen Graham come Scrum.

Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Digital Spy

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI