L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pirati dei Caraibi 5 avrà lo stesso spirito del primo film, parola di Kaya Scodelario

Di Filippo Magnifico

Kaya Scodelario favorita per Pirati dei Caraibi 5

Pirati dei Caraibi 5 – Torna Orlando Bloom, è ufficiale!

La saga dei Pirati dei Caraibi ha indubbiamente perso il suo appeal capitolo dopo capitolo. Nonostante il grande successo di Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, in molti si sono chiesti se un quinto episodio fosse sul serio necessario. Secondo i produttori sì ed è proprio grazie a loro che prossimamente arriverà nelle sale di tutto il mondo Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

Come sarà questo nuovo film? Secondo la new entry Kaya Scodelario sarà molto in linea con La Maledizione della Prima Luna, la pellicola che ha lanciato il franchise e che senza ombra di dubbio rimane la preferita di critica e pubblico:

Si sentirà in maniera maggiore lo spirito del primo film. I produttori hanno intenzione di riportare tutto alle origini. Hanno voluto che questo viaggio epico avesse un senso, che fosse legato al passato e che fosse in grado di rilanciare il futuro della saga.

L’attrice ha inoltre diffuso alcuni dettagli sul suo personaggio, Carina Smyth, e in generale sulla trama:

È un’astronoma ed è anche un’accademica. Combatte per il diritto di poter studiare all’università, perché le donne non potevano a quel tempo. Quindi lei sta portando avanti questo viaggio, alla ricerca del Tridente di Poseidone. Possiede questo diario con una serie di indizi e durante il suo percorso incontra Jack Sparrow, che incasinerà tutto. E il modo in cui lo fa è così divertente.

Questa la trama del film:

Lo sfortunato Jack Sparrow si trova coinvolto in una nuova avventura, nel momento in cui il vento della malasorte farà tornare dei mortali pirati fantasmi guidati da un suo acerrimo nemico, il terrificante capitano Salazar (Bardem). Il gruppo è riuscito a fuggire dal Triangolo del Diavolo, ed è deciso a uccidere ogni pirata in mare… Jack Sparrow compreso! L’unica speranza di sopravvivenza per il Capitano Jack è quella di trovate il leggendario Tridente di Poseidone, un’arma potente che dona a chi la possiede il totale controllo dei mari.

Nel cast di questa nuova avventura ritroveremo Jack Sparrow, l’eccentrico pirata che sarà ancora una volta interpretato da Johnny Depp. Con lui anche Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), la stella nascente Kaya Scodelario (Il labirinto, la serie tv Skins), Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) e Golshifteh Farahani (Exodus: Dei e Re). Previsto inoltre il ritorno di Geoffrey Rush come Barbossa, Kevin McNally come Joshamee Gibbs e Stephen Graham come Scrum.

Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Digital Spy

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.