L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pikachu si da al Pro-wrestling femminile in Pokkén Tournament

Di

Anche i Pokémon sono diventati i protagonisti di un gioco di combattimenti, Pokkén Tournament, realizzato dalla Namco Bandai i creatori di Tekken. Nel gioco Picachu assume l’identità di un lottare di wresting professionista mascherato: Masked Pikachu.

Pokkén Tournament masked-pikachu

Masked Pikachu è già il nostro personaggio preferito!

Se siete dei veri appassionati di Pokémon, avrete notato che questa è una versione femminile di Pikachu. Per chi non ha passato ore e ore a giocare a Pokémon, vi spieghiamo come è possibile distinguere i maschi dalle femmine, che di primo acchito sono apparentemente identici. La coda delle femmine ha la forma di cuore e la punta è nera.

Ecco il trailer del gioco

Da questa estate nelle salegiochi giapponesi è possibile giocare a Pokkén Tournament, e ne siamo molto invidiosi. Fortunatamente per noi il gioco sarà disponibile su Nintendo Wii U, in tutto il mondo, dalla primavera del 2016. Ecco l’annuncio:

Nove i Pokèmon giocabili: Charizard, Weavile, Lucario, Machamp, Gardevoir, Suicune, Gengar, Pikachu e Blazikin. Con il tasto L si possono chiamare in supporto: Emolga, Lapras, Snivy, Frogadier, Eevee e Fennekin.

Sono inclusi i tutorial, la modalità ‘giocatore singolo’ e online. Quest’ultima permette di collegare tra loro i giocatori delle varie salegiochi presenti in tutto il Giappone.

Cosa ne pensate? Comprerete il gioco?

Fonti ANN, kotaku

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.