L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Per Zack Snyder “Batman v Superman è in un certo senso L’Uomo d’Acciaio 2”

Per Zack Snyder “Batman v Superman è in un certo senso L’Uomo d’Acciaio 2”

Di Marlen Vazzoler

In questi giorni si è molto parlato della possibile trama di L’Uomo d’Acciaio 2 o di come forse alcuni elementi del film sono stati utilizzati in altre pellicole DC come Batman v Superman: Dawn of Justice e la Justice League.

In un intervista con il sito Canoe per promuovere il concorso ‘Dorito’s Super Bowl‘, Zack Snyder è tornato a parlare dei recenti commenti di Steven Spielberg sulla saturazione dei film sui supereroi:

“La pressione è su di noi filmaker, per fare dei film migliori. Tutto si basa su storie umane, non è solo esplosioni e altre cose. Cosa provano queste persone?”.

zack-snyder-studio-tour-wb-1

Parlando di L’Uomo d’Acciaio 2 spiega:

“Penso che in un certo senso Batman v Superman è L’Uomo d’Acciaio 2. Justice League è una sorta di storia trascendetale tipo i cavalieri della tavola rotonda. Sarà interessante pensare a come potrebbe essere un film a sé stante su Superman”.

Visto che riprende gli eventi narrati in L’Uomo d’Acciaio, possiamo effettivamente definire Batman v Superman una sorta di seguito, ma quando potremmo vedere Man of Steel 2? La Warner Bros è partita a tutto spiano per fare il film in solitario di Batman con Ben Affleck, ma sembra procedere molto cautamente con Superman. Molto probabilmente dovremmo attendere la conclusione di Justice League Part Two per conoscere il destino del kriptoniano.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU L’UOMO D’ACCIAIO 2

Fonte canoe fotoJason Kempin/Getty Images North America, Jonathan Leibson/Getty Images North America


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.