L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pan – Uno straordinario Viaggio in 3D sull’Isola Che Non C’è [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

pan-garrett-hedlund-levi-miller

Il mito di Peter Pan, il ragazzino in grado di volare e che si rifiutava di crescere, è pronto per tornare sul grande schermo con Pan – Viaggio sull’Isola Che Non C’è, l’adattamento live-action targato Warner Bros. diretto da Joe Wright. Il film si preannuncia come uno spettacolare viaggio attraverso paesaggi straordinari e colorati, resi ancora più magici dall’uso della tecnologia 3D. Ed è proprio su questo che si sofferma questa nuova featurette.

Nel ricco cast troviamo Garrett Hedlund (visto in Tron: Legacy, On the Road e in A Proposito di Davis) nei panni di Capitan Uncino, Hugh Jackman in quelli del cattivo della storia aka il pirata Barbanera e poi Rooney Mara (Uomini che Odiano le Donne) in quelli della nativa americana Giglio Tigrato. Protagonista è invece il giovanissimo Levi Miller: ragazzino semi-debuttante che nel curriculum vanta solo una partecipazione ad un episodio della serie tv Terra Nova.

Incentrato sulle origini del protagonista Peter Pan, il film sarà ambientato durante la II Guerra Mondiale e seguirà il percorso di un bambino orfano che viene rapito dai pirati e portato nell’Isola che non c’è dove scopre di essere destinato a salvare quella terra dal cattivo Barbanera. Diretto dal regista di Anna Karenina ed Espiazione, Joe Wright, la sceneggiatura è firmata da Jason Fuchs, autore dello script di L’era glaciale 4 e di Break My Heart 1,000 Times in lavorazione presso la Gold Circle. Nel cast ci sono anche Amanda Seyfried che interpreterà invece Mary e Leni Zieglmeier che sarà Wendy Darling.

Pan – Viaggio sull’Isola Che Non C’è uscirà il 17 luglio 2015. Alla produzione troviamo Greg Berlanti (Arrow) mentre Sarah Schechter supervisionerà il progetto per la WB, diventato una delle priorità dello studio che spera di catturare il fanbase fantasy di Harry Potter e Il signore degli anelli. Per rimanere aggiornati, QUI trovate anche la pagina Facebook del film. QUI invece la scheda del film sul sito Warner Bros.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.