Padri e Figlie: prime clip per il film di Gabriele Muccino con Russell Crowe

Padri e Figlie: prime clip per il film di Gabriele Muccino con Russell Crowe

Di Filippo Magnifico

Questa settimana Padri e Figlie, il nuovo film in lingua inglese di Gabriele Muccino, farà il suo ingresso nelle sale italiane. Per l’occasione sono state diffuse tre nuove clip, che trovate qui sotto:

Nel cast troviamo Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, Octavia Spencer, Quvenzhané Wallis, Diane Kruger e Jane Fonda. La pellicola uscirà nelle sale italiane l’1 ottobre 2015, questa la trama:

Jake Davis (Crowe), scrittore da premio Pulitzer, si ritrova a combattere contro il mondo, quando un incidente d’auto mortale lo lascia da solo con la figlia di 5 anni, Katie. Superato il senso di colpa per la perdita della moglie, combatte con la routine quotidiana di allevare un bambino aggravata dalle prepotenze dei parenti che cercano di portargli via la piccola. Mentre la narrazione procede tra il 1980 e oggi, scopriamo come la trentenne Katie (Seyfried) combatte i demoni della sua infanzia travagliata e contemporaneamente osserviamo come Jake combatte per tenere stretta la cosa che ama di più, la figlia, a costo del suo patriomonio, salute mentale, e, infine, anche della propria vita.

padri-e-figlie-cover

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

LEGGI ANCHE

Superman: James Gunn annuncia l’inizio delle riprese e svela il logo 1 Marzo 2024 - 9:00

Il film di James Gunn s'intitolerà semplicemente Superman, e le riprese sono iniziate ieri: ecco il primo dettaglio del costume.

Prime Video: tutte le novità di marzo 2024 29 Febbraio 2024 - 20:19

Amarzo su Prime Video torna Invincible con la seconda parte della stagione due, e debuttano Road House di Doug Liman con Jake Gyllenhaal, e la commedia Ricky Stanicky con Zac Efron e John Cena.

The Bikeriders: nuovo trailer per il film con Austin Butler, Tom Hardy e Jodie Comer 29 Febbraio 2024 - 19:30

Jeff Nichols torna alla regia con un film su un club di motociclisti nel Midwest americano degli anni '60, The Bikeriders.

Dune – Parte Due, la nostra intervista al regista e al cast: “La paura è un nemico da domare” 29 Febbraio 2024 - 17:30

Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, Austin Butler, Josh Brolin, Zendaya e Florence Pugh ci parlano di Dune - Parte Due.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI