L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pacific Rim 2 potrebbe arrivare in sala più tardi del previsto

Di Filippo Magnifico

pacific rim

Come sappiamo, tra i prossimi progetti cinematografici di Guillermo del Toro, che prossimamente farà il suo ingresso in sala con Crimson Peak, c’è Pacific Rim 2, il sequel del film ad alto contenuto di mostri e robottoni da lui diretto nel 2013.

Secondo le ultime news le riprese della pellicola sarebbero dovute cominciare a novembre ma qualcosa sembra essere cambiato, a rivelarlo il sito Latino-Review:

L’inizio delle riprese di Pacific Rim: Maelstrom era stato fissato per il prossimo novembre a Toronto, ma ci è giunta notizia che la lavorazione del film è stata spostata al 2016, non è stato specificato il mese preciso. I motivi di questo slittamento non sono ancora chiari ma c’è grossa probabilità che tutto questo influirà negativamente sulla data di uscita del film, prevista per il 4 agosto 2017.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. La storia di Pacific Rim 2, il cui titolo ufficiale dovrebbe essere Pacific Rim: Maelstrom, sarà ambientata qualche anno dopo il primo capitolo. Non è un seguito immediato. Troveremo il mondo liberato dai Kaiju, e scopriamo cosa è successo dopo, cosa è successo alla tecnologia dei Jaeger una volta che i Kaiju non sono più una minaccia.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.