L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pacific Rim 2 – Guillermo Del Toro continua a lavorarci, ma prima farà un altro film

Di Lorenzo Pedrazzi

pacific rim

Come vi abbiamo riportato mercoledì, Pacific Rim 2 è stato rinviato indefinitamente dalla Legendary Pictures, incerta se finanziare un progetto così rischioso dopo la rottura dell’accordo con la Universal.

Questa notizia suona quasi come una cancellazione, ma Guillermo Del Toro, parlando con Entertainment Weekly, assicura che non è così:

Abbiamo comunque in programma di consegnare una sceneggiatura e una previsione di budget fra tre settimane. Per quanto mi riguarda, [Pacific Rim 2] non è morto. Ci stiamo ancora lavorando.

Naturalmente la data di uscita di agosto 2017 non verrà rispettata, ma Del Toro sembra abbastanza sicuro sulla effettiva realizzazione del blockbuster, solo che uscirà più tardi:

È stato spostato più avanti. Potrei fare un altro film, nel frattempo.

Non sappiamo a quale progetto si riferisca, ma pare che Del Toro abbia intenzione di girare un film più “piccolo” per Fox Searchlight, il ramo indipendente della 20th Century Fox. D’altra parte, non è un caso se il regista messicano ha l’abitudine di sviluppare molteplici progetti contemporaneamente: tra questioni di budget e incertezze degli studios, a Hollywood ogni film è sottoposto a molti rischi. Se dipendesse da lui, tutti i suoi film del cuore sarebbero già stati fatti:

Posso dirvi questo, se fossi miliardario farei sicuramente Hellboy 3, Pacific Rim 2 e Alle montagne della follia [ride]. E diventerei velocemente milionario.

Vi terremo aggiornati.

pacific-rim-rinko-kikuchi-charlie-hunnam-foto-dal-film-2

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI PACIFIC RIM 2!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.