L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ouija 2: l’ex bambino di E.T. Henry Thomas nel cast

Ouija 2: l’ex bambino di E.T. Henry Thomas nel cast

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, è in cantiere un sequel di Ouija, il thriller incentrato sulla tavola ouija, strumento prediletto per chiunque voglia cimentarsi con le sedute spiritiche. Il film si è rivelato un grande successo: realizzato con un budget veramente basso (circa 5 milioni di dollari), il film è riuscito a guadagnare la cifra globale di 85 milioni dollari. Più che scontato, dunque, un secondo capitolo, attualmente in fase di casting.

Dopo avervi annunciato l’ingresso di Elizabeth Reaser, nota per aver interpretato il ruolo di Esme Cullen in tutti i film della saga Twilight, è il turno di Henry Thomas, famoso per aver interpretato il piccolo protagonista di E.T. l’extra-terrestre, il capolavoro diretto da Steven Spielberg nel 1982. Con lui anche la giovanissima Lulu Wilson, vista nella serie TV The Millers.

Saranno loro ad affiancare la protagonista Annalise Basso, che interpreterà una giovane ragazza sconvolta dalla morte del padre, che userà la tavola ouija per comunicare con il suo defunto genitore.

Dietro la macchina da presa ci sarà Mike Flanagan, regista dell’ottimo horror Oculus. Per tutti gli aggiornamenti sul film vi invitiamo a consultare la Pagina Facebook e quella Twitter. #OuijaIlFim

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – L’episodio 5 sarà il più lungo finora 10 Aprile 2021 - 17:00

Il quinto (e penultimo) episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà il più lungo tra quelli visti finora, e potrebbe riservare delle sorprese.

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.