L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Once Upon a Time – Nella stagione 5 ci sarà la prima coppia LGBT

Once Upon a Time – Nella stagione 5 ci sarà la prima coppia LGBT

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere le prime immagini di Merida in Once Upon a Time!

La quinta stagione di Once Upon a Time arriverà sulla ABC il prossimo 27 settembre, e abbiamo già visto sia un teaser con Merida sia una clip con Dark Swan, entrambi proiettati durante lo scorso Comic-Con.

I nuovi episodi, però, non si limiteranno a espandere il cast dei personaggi. La serie della ABC (come molti altri show avventurosi, si pensi a Arrow e The Flash) vuole aprirsi anche alle coppie LGBT, che saranno rappresentate per la prima volta nella quinta stagione. Lo showrunner Edward Kitsis, presente all’anteprima della premiere, ha dichiarato:

Sappiamo che la comunità LGBT è stata di grande supporto per lo show, e ci piacerebbe raccontare una storia d’amore che rifletta tutto questo.

L’altro showrunner, Adam Horowitz, ha aggiunto:

Vogliamo che la serie rifletta il mondo di oggi. Non riveleremo però di quale personaggio si tratti.

Gli indizi portano a Mulan, che tornerà in azione questo autunno, e ha già espresso i suoi sentimenti per Aurora. In ogni caso, sottolinea Kitsis, l’idea si concretizzerà nella quinta stagione:

È qualcosa che faremo quest’anno.

Infine, Horowitz ha sottolineato l’importanza di rappresentare una coppia LGBT all’interno di Once Upon a Time:

Pensiamo sia qualcosa di doveroso e importante da fare nello show, perché riguarda il mondo in cui viviamo.

aurora-mulan

Cliccate sul seguente link per scoprire gli attori che interpreteranno Re Artù, Ginevra, Merlino e Parsifal nella quinta stagione di Once Upon a Time, dove i protagonisti si recheranno a Camelot per cercare il grande mago, l’unico in grado di liberare Emma all’Oscuro.

Cliccate qui per il recap del panel di Once Upon a Time!

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: TV Line

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Once Upon a Time sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.