L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuove scene di Sherlock, Luther e The Night Manager nella reel di tre minuti della BBC

Nuove scene di Sherlock, Luther e The Night Manager nella reel di tre minuti della BBC

Di Marlen Vazzoler

Con una battuta di Benedict Cumberbatch proveniente dallo speciale natalizio di Sherlock “Allora dall’inizio”, comincia la reel di tre minuti della BBC in cui l’emittente inglese da un assaggio della sua programmazione autunnale e invernale.

Nel video vediamo passare le immagini dei dramma, delle commedie televisive, delle minierie, reality e dei documentari che andranno in onda sulla BBC One nei prossimi mesi. In particolare segnaliamo la presenza dello speciale natalizio di Sherlock ambientato in epoca vittoriana, il ritorno di Doctor Who la cui trasmissione è già iniziata, di The Kennedys e di Luther, in una miniserie in due parti.

Delle novità di questa stagione ricordiamo The Night Manager, l’adattamento televisivo del libro di John Le Carre con Tom Hiddleston e Hugh Laurie, la serie fantastica Dickensian in cui vediamo interagire diversi personaggi creati da Charles Dickens, il dramma poliziesco River con Stellan Skarsgard e Nicola Walker, il poliziesco drammatico Cuffs, il drammatico From Darkness, e l’adattamento del libro di John Lanchester, Capital. Per quanto riguarda i documentari, segnaliamo Brian Cox Forces of Nature.

Luther-idris-elba

Infine sono presenti degli scorci delle miniserie di: Guerra e Pace con Paul Dano, James Norton, Gillian Anderson, Lily James, Jim Broadbent e dell’adattamento di Dieci piccoli indiani di Agatha Christie, con Charles Dance, Sam Neill, Toby Stephens, Miranda Richardson e Aidan Turner.

Rimanendo sempre in tema video, vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Inoltre vi ricordiamo la nostra Guida alle 12 nuove serie tv più attese dell’autunno.

Fonte darkhorizons foto independent

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?