Nicolas Cage vorrebbe lavorare con Quentin Tarantino

Nicolas Cage vorrebbe lavorare con Quentin Tarantino

Di Leotruman

Che fine ha fatto Nicolas Cage? Sembra quasi il nome di uno di quei film sconosciuti, proprio come The Runner e Pay the Ghost, a cui ha partecipato lo stesso attore, che sono stati in talmente poche sale che si potrebbero contare quasi sulle dita della mano. L’attore però, nonostante abbia partecipato ad un numero enorme di film e sia momentaneamente scomparso dal mondo del cinema che conta, ha ancora due registi con cui vorrebbe lavorare.

Ecco le sue dichiarazioni:

Mi piacerebbe lavorare con Paul Thomas Anderson. Credo che sia uno dei migliori, e certamente è un grandissimo artista. Io e Quentin Tarantino, potremmo realizzare davvero qualcosa di speciale. Rimango ottimista e fiducioso che tutto ciò possa accadere.

niccagemain(1)_opt (1)

Ancora tutto ovviamente è limitato a queste dichiarazioni, anche se in molti si augurano davvero che questo desiderio di Nicolas Cage diventi realtà. Chissà che, con un progetto molto valido e con un regista abile come Tarantino vicino, Cage possa tornare a mostrare al mondo cinematografico un livello della sua carriera che tutti danno per scomparso.

L’ultimo film invece a cui parteciperà sarà Snowden, che diretto da Oliver Stone e nelle sale statunitensi a partire dal 25 dicembre. La pellicola è un riadattamento di due libri intitolati The Snowden Files di Luke Harding e Time of the Octopus di Anatoly Kucherena e chissà che, come si spera, possa essere proprio questa l’occasione di rilancio per Cage.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI