L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Cage vorrebbe lavorare con Quentin Tarantino

Nicolas Cage vorrebbe lavorare con Quentin Tarantino

Di Leotruman

Che fine ha fatto Nicolas Cage? Sembra quasi il nome di uno di quei film sconosciuti, proprio come The Runner e Pay the Ghost, a cui ha partecipato lo stesso attore, che sono stati in talmente poche sale che si potrebbero contare quasi sulle dita della mano. L’attore però, nonostante abbia partecipato ad un numero enorme di film e sia momentaneamente scomparso dal mondo del cinema che conta, ha ancora due registi con cui vorrebbe lavorare.

Ecco le sue dichiarazioni:

Mi piacerebbe lavorare con Paul Thomas Anderson. Credo che sia uno dei migliori, e certamente è un grandissimo artista. Io e Quentin Tarantino, potremmo realizzare davvero qualcosa di speciale. Rimango ottimista e fiducioso che tutto ciò possa accadere.

niccagemain(1)_opt (1)

Ancora tutto ovviamente è limitato a queste dichiarazioni, anche se in molti si augurano davvero che questo desiderio di Nicolas Cage diventi realtà. Chissà che, con un progetto molto valido e con un regista abile come Tarantino vicino, Cage possa tornare a mostrare al mondo cinematografico un livello della sua carriera che tutti danno per scomparso.

L’ultimo film invece a cui parteciperà sarà Snowden, che diretto da Oliver Stone e nelle sale statunitensi a partire dal 25 dicembre. La pellicola è un riadattamento di due libri intitolati The Snowden Files di Luke Harding e Time of the Octopus di Anatoly Kucherena e chissà che, come si spera, possa essere proprio questa l’occasione di rilancio per Cage.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco il teaser poster di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso 15 Giugno 2021 - 20:22

Ecco il teaser poster italiano di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso, il nuovo capitolo della saga animata in arrivo nelle nostre sale il 2 settembre.

Obi-Wan Kenobi: svelato il ruolo di Indira Varma 15 Giugno 2021 - 20:02

Nel cast di Obi-Wan Kenobi, l’attesa serie per Disney+ con Ewan McGregor, troviamo Indira Varma, volto di Ellaria Sand in Game of Thrones.

Dungeons & Dragons: prime foto dal set con Hugh Grant e Michelle Rodriguez 15 Giugno 2021 - 19:45

Proseguono le riprese del film di Dungeons & Dragons prodotto da eOne (Hasbro) e Paramount ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Hugh Grant e Michelle Rodriguez.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.