L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Cage vorrebbe lavorare con Quentin Tarantino

Nicolas Cage vorrebbe lavorare con Quentin Tarantino

Di Leotruman

Che fine ha fatto Nicolas Cage? Sembra quasi il nome di uno di quei film sconosciuti, proprio come The Runner e Pay the Ghost, a cui ha partecipato lo stesso attore, che sono stati in talmente poche sale che si potrebbero contare quasi sulle dita della mano. L’attore però, nonostante abbia partecipato ad un numero enorme di film e sia momentaneamente scomparso dal mondo del cinema che conta, ha ancora due registi con cui vorrebbe lavorare.

Ecco le sue dichiarazioni:

Mi piacerebbe lavorare con Paul Thomas Anderson. Credo che sia uno dei migliori, e certamente è un grandissimo artista. Io e Quentin Tarantino, potremmo realizzare davvero qualcosa di speciale. Rimango ottimista e fiducioso che tutto ciò possa accadere.

niccagemain(1)_opt (1)

Ancora tutto ovviamente è limitato a queste dichiarazioni, anche se in molti si augurano davvero che questo desiderio di Nicolas Cage diventi realtà. Chissà che, con un progetto molto valido e con un regista abile come Tarantino vicino, Cage possa tornare a mostrare al mondo cinematografico un livello della sua carriera che tutti danno per scomparso.

L’ultimo film invece a cui parteciperà sarà Snowden, che diretto da Oliver Stone e nelle sale statunitensi a partire dal 25 dicembre. La pellicola è un riadattamento di due libri intitolati The Snowden Files di Luke Harding e Time of the Octopus di Anatoly Kucherena e chissà che, come si spera, possa essere proprio questa l’occasione di rilancio per Cage.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?