L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New Girl – Megan Fox prende temporaneamente il posto di Zooey Deschanel

New Girl – Megan Fox prende temporaneamente il posto di Zooey Deschanel

Di Lorenzo Pedrazzi

New Girl si prepara ad accogliere una ragazza… ancor più nuova. Zooey Deschanel, infatti, è in congedo di maternità, ma la creatrice Elizabeth Meriwether ha trovato un rimpiazzo decisamente inaspettato: per tutto il periodo in cui la protagonista sarà assente, Megan Fox prenderà il suo posto nell’appartamento di Nick, Schmidt e Winston.

Megan Fox interpreterà “una bellissima rappresentante farmaceutica che arriva in città per lavoro, e scuote la situazione nel loft quando affitta la camera di Jess mentre lei svolge il suo dovere di giurata in un processo”. Debutterà nella sesta puntata della quinta stagione, poiché Zooey Deschanel ha registrato i primi cinque episodi durante la primavera scorsa. Elizabeth Meriwether ha commentato:

È pazzesco che una persona così bella possa essere così divertente, ma credo che dovremo semplicemente accettarlo. Sono una fan del suo talento comico sin da Questi sono i 40, e sono entusiasta di averla nel nostro show. Avevamo in mente Megan quando abbiamo scritto questo ruolo: è perfetta per dare una scossa a questi ragazzi.

Per Megan Fox si tratta di un ritorno alle sue radici da sit-com: prima di diventare una star grazie a Transformers, l’attrice aveva infatti partecipato a show come What I Like About You, Due uomini e mezzo e Hope & Faith, quest’ultima con un ruolo regolare. L’estensione del suo impegno con New Girl non è stato rivelato, ma di certo saranno molteplici episodi.

La quinta stagione debutterà sulla Fox il prossimo gennaio.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di New Girl sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

WandaVision: Tutti i riferimenti e le Easter Egg nel trailer 21 Settembre 2020 - 20:00

Il trailer di WandaVision è ricco di easter egg e anticipazioni: ecco tutto quello che abbiamo scovato!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.