L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New Girl – Megan Fox prende temporaneamente il posto di Zooey Deschanel

New Girl – Megan Fox prende temporaneamente il posto di Zooey Deschanel

Di Lorenzo Pedrazzi

New Girl si prepara ad accogliere una ragazza… ancor più nuova. Zooey Deschanel, infatti, è in congedo di maternità, ma la creatrice Elizabeth Meriwether ha trovato un rimpiazzo decisamente inaspettato: per tutto il periodo in cui la protagonista sarà assente, Megan Fox prenderà il suo posto nell’appartamento di Nick, Schmidt e Winston.

Megan Fox interpreterà “una bellissima rappresentante farmaceutica che arriva in città per lavoro, e scuote la situazione nel loft quando affitta la camera di Jess mentre lei svolge il suo dovere di giurata in un processo”. Debutterà nella sesta puntata della quinta stagione, poiché Zooey Deschanel ha registrato i primi cinque episodi durante la primavera scorsa. Elizabeth Meriwether ha commentato:

È pazzesco che una persona così bella possa essere così divertente, ma credo che dovremo semplicemente accettarlo. Sono una fan del suo talento comico sin da Questi sono i 40, e sono entusiasta di averla nel nostro show. Avevamo in mente Megan quando abbiamo scritto questo ruolo: è perfetta per dare una scossa a questi ragazzi.

Per Megan Fox si tratta di un ritorno alle sue radici da sit-com: prima di diventare una star grazie a Transformers, l’attrice aveva infatti partecipato a show come What I Like About You, Due uomini e mezzo e Hope & Faith, quest’ultima con un ruolo regolare. L’estensione del suo impegno con New Girl non è stato rivelato, ma di certo saranno molteplici episodi.

La quinta stagione debutterà sulla Fox il prossimo gennaio.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di New Girl sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: TV Line


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

M.O.D.O.K. – Il trailer ufficiale della serie Marvel, dal 21 maggio su Disney+ Star 21 Aprile 2021 - 20:09

È disponibile il trailer ufficiale della serie Marvel’s M.O.D.O.K., co-creata da Jordan Blum e Patton Oswalt. Il debutto è previsto nel nostro territorio per il 21 maggio su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+.

Anna – Cosa bisogna sapere prima di vedere la serie di Niccolò Ammaniti 21 Aprile 2021 - 20:00

Anna, la serie di Niccolò Ammaniti, arriverà il 23 Aprile su Sky: Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla serie prima della visione!

Shout It Out Loud: su Netflix il biopic dei Kiss 21 Aprile 2021 - 20:00

La storia della leggendaria band in un film prodotto da Gene Simmons e Paul Stanley

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.