New Girl si prepara ad accogliere una ragazza… ancor più nuova. Zooey Deschanel, infatti, è in congedo di maternità, ma la creatrice Elizabeth Meriwether ha trovato un rimpiazzo decisamente inaspettato: per tutto il periodo in cui la protagonista sarà assente, Megan Fox prenderà il suo posto nell’appartamento di Nick, Schmidt e Winston.
Megan Fox interpreterà “una bellissima rappresentante farmaceutica che arriva in città per lavoro, e scuote la situazione nel loft quando affitta la camera di Jess mentre lei svolge il suo dovere di giurata in un processo”. Debutterà nella sesta puntata della quinta stagione, poiché Zooey Deschanel ha registrato i primi cinque episodi durante la primavera scorsa. Elizabeth Meriwether ha commentato:
È pazzesco che una persona così bella possa essere così divertente, ma credo che dovremo semplicemente accettarlo. Sono una fan del suo talento comico sin da Questi sono i 40, e sono entusiasta di averla nel nostro show. Avevamo in mente Megan quando abbiamo scritto questo ruolo: è perfetta per dare una scossa a questi ragazzi.
Per Megan Fox si tratta di un ritorno alle sue radici da sit-com: prima di diventare una star grazie a Transformers, l’attrice aveva infatti partecipato a show come What I Like About You, Due uomini e mezzo e Hope & Faith, quest’ultima con un ruolo regolare. L’estensione del suo impegno con New Girl non è stato rivelato, ma di certo saranno molteplici episodi.
La quinta stagione debutterà sulla Fox il prossimo gennaio.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di New Girl sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: TV Line
[widget/artist/1376]