L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miss Italia 2015 come Inside Out: video imperdibile su Alice Sabatini!

Di

Qualche giorno fa è stata eletta la nuova Miss Italia, ma il suo regno è iniziato con una gaffe, ecco un video parodia in stile “Inside Out”.

Miss Italia 2015

Alice Sabatini è Miss Italia 2015. Capello corto, sportiva, grande sorriso. Sulla carta sembra perfetta. La nuova reginetta, però, ha iniziato la sua nuova vita come “sovrana di bellezza” con una fragorosa figuraccia.

Se non avete ancora saputo cosa è successo, Alice ha regalato una perla di saggezza: alla domanda sul periodo storico in cui le sarebbe piaciuto vivere ha risposto così: “nel 1942, la Seconda Guerra Mondiale, visto che i libri parlano pagine pagine, beh, eh…La volevo vivere. Però tanto so’ donna quindi il militare non l’avrei fatto, sarei stata a casa con la paura di…”.

La gaffe è stata così grossa che ha scatenato l’ilarità del web, tra cui un divertentissimo video ispirato ad “Inside Out”.

Ecco il divertente video in stile Inside Out:

La nuova Miss Italia ha 18 anni, abita a Viterbo, è diplomata in Biotecnologie Sanitarie, ma vorrebbe laurearsi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ed è una grande appassionata di basket: ha giocato a lungo in una squadra in A2 e ha persino un tatuaggio di Micheal Jordan sull’anca destra.

Cosa ne pensate di questa gaffe della nuova Miss Italia 2015?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rachel Zegler: da West Side Story a protagonista del live action di Biancaneve della Disney 22 Giugno 2021 - 18:33

Trovata l'interprete di Biancaneve nel live action della Disney diretto da Marc Webb. Stiamo parlando di Rachel Zegler (Maria in West Side Story)

Cannes 2021: Marx può aspettare Fuori Concorso, Palma d’Oro d’Onore a Marco Bellocchio 22 Giugno 2021 - 17:47

Marco Bellocchio riceverà la Palma d’Oro d’Onore alla 74a edizione del Festival di Cannes. Il regista italiano presenterà come Evento Speciale Fuori Concorso il documentario Marx può aspettare

Un amore da fine del mondo: Songbird e le love story apocalittiche 22 Giugno 2021 - 17:34

Il thriller apocalittico prodotto da Michael Bay, in arrivo il 30 giugno, si inserisce in una consolidata tradizione che racconta l'amore alla fine della civiltà umana...

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)