L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mila Kunis e Rob Zombie uniscono le forze per la serie TV Trapped

Mila Kunis e Rob Zombie uniscono le forze per la serie TV Trapped

Di Filippo Magnifico

Mila Kunis e Rob Zombie sono ufficialmente la strana coppia della settimana. Nessuna love story, i due hanno deciso di unire le forze per produrre una serie TV horror per Starz, intitolata Trapped.

In attesa che 31 faccia il suo ingresso in sala, il rocker, che ormai si più che affermato come regista, ha deciso di dedicarsi ad un altro progetto scegliendo una partner decisamente inaspettata.

Nello specifico Trapped sarà una serie horror comica e sarà scritta da Joey Slamon, sceneggiatore di Arrested Development e Ti presento i miei. La sua presenza, unita a quella della Kunis, potrebbe controbilanciare positivamente lo spirito oscuro di Rob Zombie, dando luogo ad un prodotto interessante.

rob zombie cover

Tra i prossimi progetti cinematografici di Rob Zombie c’è anche un biopic sul grande comico Groucho Marx. QUI trovate maggiori informazioni.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: DeadLine

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.