L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Bay in trattative per Transformers 5, confermato il film sulle origini di Cybertron

Michael Bay in trattative per Transformers 5, confermato il film sulle origini di Cybertron

Di Filippo Magnifico

michael bay cover

Il futuro di Transformers diventa sempre più concreto. Sappiamo che i piano per la saga sono particolarmente ambiziosi, è stato assoldato un team di sceneggiatori il cui compito è stato delineare un nuovo universo cinematografico su modello Marvel ma quali saranno le prime storie che vedremo sul grande schermo?

Recenti rumor parlano di Transformers 5 e del ritorno di Michael Bay dietro la macchina da presa. Nel corso degli anni il regista ha più volte annunciato di voler chiudere con questa saga rimanendo coinvolto solo come produttore ma è sempre tornato sui suoi passi.

L’unica cosa certa al momento è che Bay si è incontrato con Steven Spielberg per discutere la questione, come ha confermato lui stesso via Twitter:

È stata inoltre confermata la realizzazione di un prequel animato che parlerà delle origini di Cybertron. La storia è stata scritta da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari (Ant-Man) e non c’è al momento un regista.

Per quanto riguarda Transformers 5, quale sarà la trama? Sembra che il film avrà due storyline distinte, in modo tale da porre le basi per il futuro del franchise .

La prima riguarderà Cade Yeager (Mark Wahlberg) che con l’aiuto dei Dinobot e degli Autobot cercherà di salvare il nostro pianeta da una nuova minaccia.

La seconda, ben più interessante, sarà incentrata su Autobot e Decepticon e vedrà Optimus Prime dirigersi nello spazio alla ricerca dei Quintessons. Questa cosa in verità era già stata anticipata, la vera novità riguarda la presenza di un personaggio che i fan conoscono molto bene: Unicron, fratello gemello e nemico giurato di Prime, conosciuto come il Dio Oscuro, il Distruttore, il Portatore di Caos, il Divoratore di Pianeti. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché un flop: la recensione di Chaos Walking 14 Giugno 2021 - 15:00

Il lungo prologo di un film molto più interessante che, per qualche ragione, si è scelto di non raccontare. E che non vedremo mai

Annecy 2021: Netflix presenta Back to the Outback, Vivo, Centaurworld e Karma’s World 14 Giugno 2021 - 14:36

Netflix presenta il musical animato Vivo e le serie musicali Centaurworld e Karma's World e il lungometraggio animato Back to the Outback al Festival di Annecy

SKAM Italia – La stagione 5 su Netflix nel 2022, ecco il video dell’annuncio 14 Giugno 2021 - 13:23

La quinta stagione di SKAM Italia arriverà nel 2022 su Netflix. Non sono disponibili i dettagli sulla trama, ma c'è il video dell'annuncio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.