L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Men in Black tornerà con una nuova trilogia, ma senza Will Smith

Men in Black tornerà con una nuova trilogia, ma senza Will Smith

Di Lorenzo Pedrazzi

Men in Black III ha guadagnato più di 600 milioni di dollari nel 2012, ma per la Sony Pictures è stata comunque una perdita, a causa degli altissimi salari e delle corpose percentuali sugli incassi che lo studio ha dovuto elargire agli attori. Ciononostante, il franchise è considerato prezioso, e The Hollywood Reporter ha scoperto dai produttori Laurie MacDonald e Walter Parkes (fautori di tutti i capitoli della saga) che la Sony sta lavorando a un reboot nella forma di una nuova trilogia:

«Avete prodotto Men in Black: ci sono state discussioni con il nuovo regime della Sony per rivitalizzare il franchise?»
PARKES: «Ci stiamo lavorando. È un progetto molto attivo.»
«Will Smith ne farà parte?»
PARKES: «Molto probabilmente no.»
MACDONALD: «Sarà reinventato come una trilogia.»

Il franchise ripartirà quindi da zero, e senza il protagonista Will Smith, la cui presenza ingombrante avrebbe forse cannibalizzato il reboot (una star del suo genere tende sempre ad “appropriarsi” del film, oltre a richiedere compensi molto onerosi). Non è chiaro quale sorte toccherà al cross-over tra Men in Black e 21 Jump Street, dato praticamente per certo nei mesi scorsi, ma non è da escludere che la Sony voglia incorporarlo nella nuova trilogia. D’altra parte, l’alchimia umoristica tra Jonah Hill e Channing Tatum potrebbe funzionare bene anche con gli alieni, e la loro notorietà avrebbe una presa sicura sull’interesse del pubblico. Vi terremo aggiornati.

men-in-black-3-10

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.