L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maze Runner – La Fuga: Un messaggio speciale da WCKD

Di

Cari Radunai, è arrivato un messaggio importante da WCKD! Thomas e il resto dei sopravvissuti al Labirinto tornano con Maze Runner – La Fuga dal 15 Ottobre.

THE SCORCH TRIALS TM and © 2015 Twentieth Century Fox Film Corporation.  All Rights Reserved.  Not for sale or duplication.

“Cattivo è Buono” si ricordava Thomas nel primo film di Maze Runner, ma chi sono veramente questi di WCKD? E’ arrivata online una clip in cui gli scienziati che hanno iniziato gli esperimenti sui ragazzi del Labirinto spiegano cos’è il virus che ha attaccato la Terra.

“Previeni e proteggi. Affidati alla competenza dei nostri esperti che ti sottoporranno a trattamenti all’avanguardia. Un po’ di fiducia può salvarti la vita. #WCKDisgood” dicono nel loro claim, “Il virus si sta diffondendo a macchia d’olio, bastano pochi secondi perché attacchi l’organismo e lo porti all’autodistruzione. Non allarmarti. Guarda questo video e con un po’ di attenzione potrai riconoscere i sintomi e rivolgerti in tempo ad uno dei centri di emergenza medica specializzati WCKD”. Ci si potrà fidare?

Ecco il messaggio importante di WCKD:

Maze Runner – La Fuga, il secondo capitolo della saga creata da James Dashner, tornerà al cinema il 15 Ottobre con Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Lili Taylor, Ki Hong Lee e Patricia Clarkson.

Sinossi

In questo nuovo capitolo dell’epica saga di “Maze Runner”, Thomas (Dylan O’Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l’aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.

Maze Runner 2_CampJ_ITA

 

Avete letto il secondo libro di Maze Runner?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School: i fan di Selena Gomez furiosi per il revival, arrivano le scuse 30 Novembre 2020 - 16:45

La serie Bayside School è tornata con un revival su Peacock ed è stata accolta da una valanga di polemiche, legate al nome di Selena Gomez.

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.