L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matthew Vaughn dirigerà ‘I am Pilgrim’ per la MGM

Matthew Vaughn dirigerà ‘I am Pilgrim’ per la MGM

Di Leotruman

Dopo il grande successo di Terry Hayes con il libro I am a Pilgrim, MGM ha deciso di realizzare un film sull’omonimo libro. Il progetto, che sta decollando, vedrà l’inglese Matthew Vaughn a dirigere le riprese che dovrebbero iniziare nel 2016. Il regista è noto ai molti per aver diretto nel 2011 il cinecomic Marvel X-Men: L’inizio e nel 2014 il film d’azione Kingsman – Secret Service.

Il film seguirà la storia di ‘Pilgrim‘, nome in codice di un agente segreto statunitense che si è ormai ritirato, costretto a tornare al suo vecchio lavoro per un’ultima missione. La pellicola è tratta dal best seller tradotto in più di trenta lingue diverse uscito lo scorso anno, e avrà per titolo proprio I am Pilgrim.

NEgT6InqUvJ2jp_1_b_opt

Nella stessa MGM c’è molto entusiasmo per esser riusciti a portare a bordo del progetto un regista del calibro di Matthew Vaughn, così ha infatti dichiarato il presidente della Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Film Division Jonathan Glickman:

“Non potremmo essere più entusiasti che avere un regista come Matthew per portare nei cinema I am Pilgrim. La sua personalità, unita alla storia incredibile creata da Terry Hayes ci dà il mix ideale per presentare questo personaggio al mondo cinematografico”

Il prossimo film prodotto dalla MGM sarà invece SPECTRE, l’attesissimo ventiquattresimo episodio con protagonista l’agente segreto James Bond, interpretato da Daniel Craig. Inoltre è stata da poco diffusa nel web la nuova canzone di Sam Smith Writing’s on the Wall, che sarà il tema portante della colonna sonora e che potrete trovare qui. I am Pilgrim invece è ancora senza una data di uscita e un attore protagonista. Vi terremo dunque aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.