L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mary Poppins – Emily Blunt sul radar della Disney [RUMOR]

Mary Poppins – Emily Blunt sul radar della Disney [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

emily-blunt-mary-poppins

Mary Poppins – Disney annuncia il sequel diretto da Rob Marshall!

Ieri vi abbiamo parlato di una lista di possibili contendenti per il ruolo di Mary Poppins, per il sequel dell’omonimo film della Disney, stillata dagli scommettitori irlandesi del sito BoyleSports capeggiata da Anne Hathaway.

Oggi torniamo sull’argomento perché il sito Den Of Geek riporta di aver sentito da una fonte coinvolta nel processo di casting, che Emily Blunt si trova sul radar della Disney. Ma non solo, l’attrice potrebbe essere addirittura la frontrunner per il ruolo della tata inglese.

La Blunt, al secondo posto nella lista di ieri, ha già lavorato con Rob Marshall in un altro musical targato Disney Into the woods, dove ha interpretato la moglie del fornaio.

Al momento non è chiaro se la Blunt è stata contattata per il ruolo.

Cosa ne pensate del possibile cast di Emily? Ditecelo nei commenti.

Ricordiamo che il seguito di Mary Poppins, diretto da Rob Marshall e sceneggiato da David Magee, sarà ambientato durante la Depressione a Londra, venti anni dopo gli eventi della pellicola originale. La storia trarrà ispirazione dagli altri libri dell’autrice dei romanzi, P.L. Travers, e narrerà i successivi incontri con Mary Poppins e i Banks.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL SEQUEL DI MARY POPPINS

Fonte denofgeek

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.