L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mary Poppins – Anne Hathaway è la favorita per il ruolo della tata inglese

Mary Poppins – Anne Hathaway è la favorita per il ruolo della tata inglese

Di Marlen Vazzoler

mary-poppins-anne-hathaway

Chi interpreterà la nuova Mary Poppins nel sequel annunciato pochi giorni fa dalla Walt Disney? Secondo la compagnia irlandese di scommesse online, BoyleSports, al momento la favorita è Anne Hathaway a 6/4. Chi ha seguito fin dagli esordi la carriera della Hathaway ricorderà che l’attice aveva lavorato assieme a Julie Andrews, rspettivamente nel ruolo di nipote e nonna in Pretty Princess e nel seguito Principe azzurro cercasi entrambi diretti da Garry Marshall.

Nel 2008 la Hathaway aveva interpretato Mary Poppins in uno sketch di SNL assieme a Bill Hader (Bert), Bobby Moynihan (Michael) e Casey Wilson (Jane) nella scena di ‘Supercalifragilisticalidoso‘.

La lista composta dagli scomettitori continua con Emily Blunt (5/2) che avevamo visto nel musical Disney Into the woods, Amy Adams (7/2) che ricordiamo nel musical Disney Come d’incanto, Kristen Bell (11/2) la doppiatrice di Anna in Frozen, e Anna Kendrick (10/1) la Cenerentola di Into the woods. Come potete notare tutte queste attrici hanno avuto un ruolo in un film Disney e hanno dato sfoggio delle loro doti canterine.

La lista si conclude con Amanda Seyfried (12/1), Gugu Mbatha-Raw (16/1), Lea Michele (33/1) e Anna Camp (50/1).

CHI VEDRESTE BENE NEI PANNI DELLA NUOVA TATA? VOTATE NEI COMMENTI

Ricordiamo che il seguito di Mary Poppins, diretto da Rob Marshall e sceneggiato da David Magee, sarà ambientato durante la Depressione a Londra, venti anni dopo gli eventi della pellicola originale. La storia trarrà ispirazione dagli altri libri dell’autrice dei romanzi, P.L. Travers, e narrerà i successivi incontri con Mary Poppins e i Banks.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL SEQUEL DI MARY POPPINS

Fonte EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – L’episodio 5 sarà il più lungo finora 10 Aprile 2021 - 17:00

Il quinto (e penultimo) episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà il più lungo tra quelli visti finora, e potrebbe riservare delle sorprese.

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.