L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Martina Stoessel sarà nel film “Tini: La nuova vita di Violetta”. Girato in Italia!

Di

Martina Stoessel ha appena annunciato che arriverà molto presto il film Tini: La nuova vita di Violetta, che sarà girato in Italia.

COiAXjiWsAAFQhm

Tini: La nuova vita di Violetta. Questo è titolo del film di “Violetta” che Martina Stoessel ha appena annunciato a Milano; l’attrice era accompagnata dai colleghi Jorge Blanco e Mercedes Lambre, rispettivamente Leon e Ludmila nella serie.

Ci sono già moltissime news sul film: la prima è che seguirà il personaggio di Tini nel suo futuro dopo la fine della serie e che incontreremo i personaggi alle prese con la loro carriera e la stessa Martina ha detto che ormai la sua vita e quella del suo personaggio si sovrappongono.

12524815517825_Schermata 2015-09-10 alle 12.06.12

La seconda grande news è che il film sarà girato in Italia, soprattutto in Sicilia, e che ci saranno personaggi vecchi (sembra per ora solo Leon, Ludmila e Angie), ma soprattutto ci sono tantissimi altri nuovi personaggi.

“Sono davvero emozionata di aver la possibilità di realizzare un film per il cinema e segnare in questo modo il prossimo passo della mia carriera da attrice con Disney grazie ad un progetto così entusiasmante” ha detto Tini.

Cosa ne pensate del nuovo film di Violetta?

CLICCA SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATO SULLA LAVORAZIONE DEL FILM

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.