L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Magic Mike XXL – La nostra intervista a Joe Manganiello e Adam Rodriguez

Magic Mike XXL – La nostra intervista a Joe Manganiello e Adam Rodriguez

Di Leotruman

Magic Mike XXL, il sequel in formato extra large – almeno a giudicare dal titolo – del film sulla brigata di spogliarellisti capeggiata da Channing Tatum, uscirà tra pochi giorni nelle sale italiane, precisamente il 24 settembre.

Dopo l’enorme successo, e Steven Soderbergh, premio Oscar per Traffic, ha preferito questa volta seguire da vicino il progetto, lasciandone però le redini all’amico Greg Jacobssuo storico collaboratore e regista di seconda unità di quasi tutte le sue pellicole (Emmy Award perDietro i Candelabri).

Abbiamo deciso di allietare l’attesa che vi separa dall’uscita in sala con le nostre interviste a tutti i protagonisti del film, e oggi è il turno dei due spogliarellisti più sexy del film: il “superdotato” Joe Manganiello e Adam Rodriguez, che tornano ad interpretare rispettivamente “Birillone” Richie e Tito.

Accendete l’aria condizionato o preparate un ventaglio, perché l’intervista è BOLLENTE!

QUI L’INTERVISTA AL REGISTA

Nel cast troviamo Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias riprenderanno i loro ruoli; tra i nuovi ingressi nella squadra attoriale troviamo invece Donald Glover, Elizabeth Banks e Michael Strahan, oltre alle new-entry Amber Heard, Andie MacDowell e Jada Pinkett-Smith. Confermato, ma già sapevamo, il non-ritorno di Matthwe McConaughey; insieme a lui, non ritroveremo però neanche Alex Pettyfer, Riley Keough, Cody Horn e Olivia Munn. Questa la trama:

“La storia riparte a tre anni di distanza dal primo film dopo che Mike si è tirato fuori dalla vita da spogliarellista: ‘Magic Mike XXL’ ritrova allora i superstiti della squadra di streaper dei “Re di Tampa” pronti ormai a gettare la spugna. Ma lo vogliono fare a modo loro, con un grade addio, dando fuoco con uno spettacolo indimenticabile a Myrtle Beach. E lì la leggendaria di Magic Mike non può mancare: anche lui deve dividere le luci della ribalta per un’ultima volta. Sulla strada per questo spettacolo finale, passando per le cittadine di provincia di Jacksonville e Savannah per rinnovare vecchie conoscenze e farsi nuovi amici, Mike e i suoi ragazzi impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in un modo sorprendente.”

Alla regia, Greg Jacobsche ha preso il testimone di Steven Soderbergh, rimasto comunque estremamente coinvolto anche nel progetto del capitolo numero 2 curando in prima persona il montaggio, la fotografia e le riprese. Magic Mike XXL è uscito nei cinema americani il 1° luglio 2015, mentre da noi arriverà il 24 settembre 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte: ScreenWeek


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.