Magic Mike XXL – La nostra intervista a Jada Pinkett-Smith!

Magic Mike XXL – La nostra intervista a Jada Pinkett-Smith!

Di Leotruman

Mancano pochissimi giorni all’arrivo di Magic Mike XXL, il sequel in formato extra large – almeno a giudicare dal titolo – del film sulla brigata di spogliarellisti capeggiata da Channing Tatum, dal 24 settembre nei nostri cinema.

Dopo l’enorme successo, e Steven Soderbergh, premio Oscar per Traffic, ha preferito questa volta seguire da vicino il progetto, lasciandone però le redini all’amico Greg Jacobssuo storico collaboratore e regista di seconda unità di quasi tutte le sue pellicole (Emmy Award perDietro i Candelabri).

Abbiamo deciso di allietare l’attesa che vi separa dall’uscita in sala con le nostre interviste a tutti i protagonisti del film, e oggi è il turno di uno dei nuovi volti del film. Molti la conoscono come personaggio di Matrix Reloaded e Revolution, altri della serie tv Gotham, e altri infine come la moglie di Will Smith.

Lei è Jada Pinkett-Smith, e nel film interpreta la bella Rome. Scopriamo tutto sul suo personaggio grazie alla nostra videointervista esclusiva!

QUI guardate l’intervista a Joe Manganiello e Adam Rodriguez.

Nel cast troviamo Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias riprenderanno i loro ruoli; tra i nuovi ingressi nella squadra attoriale troviamo invece Donald Glover, Elizabeth Banks e Michael Strahan, oltre alle new-entry Amber Heard, Andie MacDowell e Jada Pinkett-Smith. Confermato, ma già sapevamo, il non-ritorno di Matthwe McConaughey; insieme a lui, non ritroveremo però neanche Alex Pettyfer, Riley Keough, Cody Horn e Olivia Munn. Questa la trama:

La storia riprenderà a tre anni di distanza dal primo film dopo che Mike si è tirato fuori dalla vita da spogliarellista: ‘Magic Mike XXL’ ritrova allora i superstiti della squadra di streaper dei “Re di Tampa” pronti ormai a gettare la spugna. Ma lo vogliono fare a modo loro, con un grade addio, dando fuoco con uno spettacolo indimenticabile a Myrtle Beach. E lì la leggendaria di Magic Mike non può mancare: anche lui deve dividere le luci della ribalta per un’ultima volta. Sulla strada per questo spettacolo finale, passando per le cittadine di provincia di Jacksonville e Savannah per rinnovare vecchie conoscenze e farsi nuovi amici, Mike e i suoi ragazzi impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in un modo sorprendente.

Magic Mike XXL

Alla regia, Greg Jacobs: sarà lui a prendere il testimone di Steven Soderbergh che aveva firmato il primo film e che, comunque, rimane estremamente coinvolto anche nel progetto del capitolo numero 2 curando in prima persona il montaggio, la fotografia e le riprese. Magic Mike XXLfarà il suo ingresso nelle sale italiane il 24 settembre 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

LEGGI ANCHE

Saw X: arrivano i primi commenti della stampa, promosso o bocciato? 27 Settembre 2023 - 15:58

La stampa oltreoceano ha visto in anteprima Saw X e i primi commenti sono decisamente positivi.

Sorella Morte: il trailer del nuovo horror di Paco Plaza, dal 27 ottobre su Netflix 27 Settembre 2023 - 15:00

Il regista di [Rec] torna all'universo di Verónica con un prequel ambientato nella Spagna del dopoguerra

Dicks: The Musical, Nathan Lane canta Gay Old Life in un nuovo video 27 Settembre 2023 - 13:00

È disponibile una clip di Dicks: The Musical, il primo musical nella storia di A24, in cui Nathan Lane canta Gay Old Life.

Fair Play, il trailer del film Netflix con Phoebe Dynevor e Alden Ehrenreich 27 Settembre 2023 - 12:15

Phoebe Dynevor e Alden Ehrenreich sono una coppia alle prese con nuove dinamiche di potere in Fair Play di Chloe Domont.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI