L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Uomo d’Acciaio – Gal Gadot ha rifiutato un ruolo importante

L’Uomo d’Acciaio – Gal Gadot ha rifiutato un ruolo importante

Di Marlen Vazzoler

Prima di impressionare i produttori di Batman v Superman: Dawn of Justice nella sua audizione per il ruolo di Wonder Woman, Gal Gadot aveva ricevuto dalla Warner Bros un offerta per interpretare un altro personaggio DC nel film precedente, L’Uomo d’Acciaio. No non stiamo parlando di Lois Lane ma di Faora, la kriptoniana che ha dato del filo da torcere a Superman, interpretata da Antje Traue.

Parlando con il sito israeliano Xnet, la Gadot ha spiegato l’importanza del karma nella sua vita e come esempio ha citato il suo casting per Wonder Woman.

“Vi racconterò una piccola storia. Quando ero incinta al quarto mese di (mia figlia) Alma, mi è stato offerto un personaggio cattivo di Superman. Se non fossi stata incinta avrei accettato il lavoro e in quel caso non mi avrebbero poi scelta per fare Wonder Woman”.

Sebbene l’attrice non ha specifica il nome di Faora, non ci sono dubbi che si stesse riferendo a questo ruolo. Come ben sappiamo alla fine Gal Gadot interpreterà Wonder Woman, un ruolo decisamente più importante e legato anche a più pellicole.

Nel frattempo stanno girando delle voci sulla trama di L’Uomo d’Acciaio 2, in cui potrebbero comparire Kara aka Supergirl, Bizzarro e Brainiac. Ma secondo Birth Movies Death gli elementi di questa storia sono stati riutilizzati per Justice League, dove dovrebbero usare Brainiac nella parte del villain, e Batman v Superman in cui comparirà un incrocio tra Bizzarro e un altro villain DC.

braniac

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

Nei fumetti, era post-crisis, Lex crea Bizzarro mentre tenta di clonare Superman, mentre Doomsday è una conseguenza della scienza kriptoniana. In Batman v Superman invece Lex crea Doomsday mentre sta giocando a far dio con i geni del cadavere di Zod.

FINE SPOILER

Il seguito di L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, che uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Fonti XNet, birthmoviesdeath

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.