L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Uomo d’Acciaio 2 – Primi dettagli sulla trama e i villain [RUMOR]

L’Uomo d’Acciaio 2 – Primi dettagli sulla trama e i villain [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

supermansupergirl

Buone notizie per i fan di Superman. La realizzazione di L’Uomo d’Acciaio 2 non è stata sospesa fino a data da destinarsi come era stato precedentemente vociferato, questo perché il kriptoniano è ancora un personaggio chiave del DCEU. Sappiamo che il nome di George Miller era stato tirato in ballo come potenziale regista, ma la Warner gli ha proposto anche lo script di Dark Universe scritto da Guillermo Del Toro.

L’Uomo d’Acciaio 2 potrebbe uscire nel 2019 o nel 2020, al momento lo studio deve decidere dove inserire sia i fim in solitario di Superman che quelli di Batman.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM

superman-man-of-steel

Secondo le voci di Heroic Hollywood, nel film verrà introdotto Braniac, un personaggio che Zack Snyder aveva accennato in passato come futuro super cattivo.

Come il generale Zod, anche Braniac è alla ricerca del codice genetico dell’intera razza kriptoniana, ma non vuole recuperarlo da Superman ma da un’altra sopravissuta del pianeta Kripton: Kara Zor-El aka Supergirl.

Nel prequel a fumetti di L’Uomo d’Acciaio, scritto da David Goyer, avevamo scoperto che Kara era la giovane più promettente del casato di El, ed aveva quasi completato il suo addestramento. Aveva intenzione di diventare un membro della Gilda degli Esploratori di Kripton che avevano il compito di viaggiare nel cosmo alla ricerca di pianeti adatti alla terraformazione per poter trasferire gli abitanti di Kripton.

C’è sempre stata l’idea di introdurre Supergirl nel sequel, e l’attenzione verrà suddivisa equamente tra Kara e Kal-El. Per questo il progetto aveva attirato l’attenzione di Miller.

Ma non è finita. Braniac ha creato Bizzarro con quel po’ di conoscenza che l’alieno ha dei kriptoniani e lo ha mandato alla ricerca di Kara, per recuperare il codice.

Questa è l’idea che Snyder e Goyer avevano proposto alla Warner per il seguito, ricordiamo che tutto questo non è stato confermato ma potrebbe essere un’idea davvero interessante.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU L’UOMO D’ACCIAIO 2

Fonti heroichollywood, heroichollywood foto krypton333

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.