Archivio Ultime News

L’Uomo d’Acciaio 2 – Primi dettagli sulla trama e i villain [RUMOR]

Pubblicato il 16 settembre 2015 di Marlen Vazzoler

Buone notizie per i fan di Superman. La realizzazione di L’Uomo d’Acciaio 2 non è stata sospesa fino a data da destinarsi come era stato precedentemente vociferato, questo perché il kriptoniano è ancora un personaggio chiave del DCEU. Sappiamo che il nome di George Miller era stato tirato in ballo come potenziale regista, ma la Warner gli ha proposto anche lo script di Dark Universe scritto da Guillermo Del Toro.

L’Uomo d’Acciaio 2 potrebbe uscire nel 2019 o nel 2020, al momento lo studio deve decidere dove inserire sia i fim in solitario di Superman che quelli di Batman.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM

Secondo le voci di Heroic Hollywood, nel film verrà introdotto Braniac, un personaggio che Zack Snyder aveva accennato in passato come futuro super cattivo.

Come il generale Zod, anche Braniac è alla ricerca del codice genetico dell’intera razza kriptoniana, ma non vuole recuperarlo da Superman ma da un’altra sopravissuta del pianeta Kripton: Kara Zor-El aka Supergirl.

Nel prequel a fumetti di L’Uomo d’Acciaio, scritto da David Goyer, avevamo scoperto che Kara era la giovane più promettente del casato di El, ed aveva quasi completato il suo addestramento. Aveva intenzione di diventare un membro della Gilda degli Esploratori di Kripton che avevano il compito di viaggiare nel cosmo alla ricerca di pianeti adatti alla terraformazione per poter trasferire gli abitanti di Kripton.

C’è sempre stata l’idea di introdurre Supergirl nel sequel, e l’attenzione verrà suddivisa equamente tra Kara e Kal-El. Per questo il progetto aveva attirato l’attenzione di Miller.

Ma non è finita. Braniac ha creato Bizzarro con quel po’ di conoscenza che l’alieno ha dei kriptoniani e lo ha mandato alla ricerca di Kara, per recuperare il codice.

Questa è l’idea che Snyder e Goyer avevano proposto alla Warner per il seguito, ricordiamo che tutto questo non è stato confermato ma potrebbe essere un’idea davvero interessante.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU L’UOMO D’ACCIAIO 2

[widget/movie/33681]

[widget/artist/3890]

[widget/movie/30316]

Fonti heroichollywood, heroichollywood foto krypton333